Gf Vip news, Manila Nazzaro lasciata da Lorenzo Amoruso: il messaggio

Manila Nazzaro è stata lasciata da Lorenzo Amoruso? Al momento pare che l’ex calciatore abbia voluto prendersi una pausa di riflessione. La dichiarazione di Amoruso è arrivata proprio poco fa, durante la diretta del Gf Vip. Tra Manila e il compagno si parlava di nozze, ma qualcosa ha fatto cambiare idea all’uomo. Nonostante abbia sostenuto la compagna fino a questo pomeriggio per la corsa verso la finale, il commentatore sportivo ha preso una decisione sconvolgente.

Gf Vip, il messaggio di Lorenzo Amoruso: “Mi prendo il mio tempo per riflettere”

É arrivato come un fulmine a ciel sereno un messaggio di Lorenzo Amoruso per Manila Nazzaro e la produzione del Grande Fratello Vip. L’ex giocatore, non approvando più i comportamenti della compagna, ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. “Mi sono innamorato di una donna forte e decisa che non accettava soprusi” ha esordito Amoruso. Probabilmente proprio un momento della diretta del 7 febbraio del reality show lo ha sconvolto a tal punto da esprimere così decisamente il suo disappunto.

Lorenzo Amoruso lascia momentaneamente Manila Nazzaro: il motivo

Il commentatore sportivo ha reso pubblico il suo pensiero in una Instagram story di poco fa. In quest’ultima Lorenzo ha sottolineato che ha bisogno di tempo per riflettere, presa coscienza dei comportamenti di Manila al Gf Vip. La donna, infatti, gli appare diversa per sua stessa ammissione: “Oggi non la riconosco più (Manila ndr.)”.

Affermanzioni che giungono senza alcun preavviso dal momento che in questi giorni Amoruso ha difeso a spada tratta Nazzaro e ha fatto di tutto affinchè venisse votata per giungere alla finale del 14 Marzo 2022. Qualche frase sbagliata durante la puntata è bastata a far cambiare idea all’uomo.

Lorenzo ha addirittura aggiunto che probabilmente crede di essersi sbagliato sul conto di Manila, innamorandosi della donna sbagliata. Le frasi sono corredate dal tag alla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip. Un metodo per far arrivare quanto prima le sue parole a Manila o è l’inizio di una nuova sorprendente dinamica? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, urla contro Soleil: reazione inattesa di Manila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.