Barbara d’Urso a La Pupa e il Secchione Show: data e anticipazioni

Barbara d’Urso torna in prima serata con La Pupa e il Secchione Show. Una rinascita per la conduttrice dopo che Mediaset le ha tolto la domenica, spazio simbolo del suo potere sulla rete ammiraglia del Biscione. Come è noto, a partire dall’attuale stagione televisiva, Barbara d’Urso è stata ridimensionata anche con la cancellazione di Live-Non è la d’Urso. La mossa dei Vertici di Cologno Monzese, però, si è rivelata vincente: con Verissimo e Amici di Maria De Filippi, la domenica pomeriggio di Canale 5 è rinata ed è tornata a dare filo da torcere ai programmi Rai che, però, non hanno subìto chissà quale calo drastico in termini Auditel.

Barbara d’Urso è pronta a tornare più forte di prima con il suo stacanovismo e spregiudicatezza che la contraddistingue da sempre. La Pupa e il Secchione Show quando inizia? La prima puntata andrà in onda il 15 marzo 2022 su Italia 1.

Barbara d’Urso: La Pupa e il Secchione Show farà pochi ascolti? L’analisi

Pronta per la nuova avventura, Barbara d’Urso a La Pupa e il Secchione Show porterà un rinnovamento e una probabile crescita di share e telespettatori alla rete “giovane” di Mediaset. “Nuova sfida… nuova avventura… nuova emozione”, ha commentato la padrona di casa di Pomeriggio 5 sul suo profilo Instagram. Il format che condurrà è distante dalla formula fino a ora portata avanti; qualcosa di diverso almeno rispetto a quanto ci ha fatto vedere nell’ultimo decennio.

Molto probabilmente gli ascolti tv per Barbara d’Urso non saranno brillanti. Canale 5 ospiterà le partite di Champions League e una semifinale di Coppa Italia che racimolano sempre ottimi ascolti da parte di una fetta di pubblico sportivo interessato a questi eventi. In questo senso, dunque, La Pupa e il Secchione Show è chiamato ad intrattenere un altro genere di pubblico appassionato al racconto televisivo.

Anticipazioni La Pupa e il Secchione Show: la d’Urso torna con 8 puntate in prima serata

Come riporta il comunicato stampa, saranno 8 le puntate de La Pupa e il Secchione Show su Italia 1. La formula sarà completamente rinnovata: Barbara d’Urso proverà ad unire il clima della trasmissione con i contenuti più tipici del reality show. L’obiettivo è quello di assicurare al programma spessore e racconto. Ogni martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno recandosi in studio e lasciando la villa in cui abiteranno per otto settimane.

La Pupa e il Secchione concorrenti e giuria: chi ci sarà dalla d’Urso? Le indiscrezioni

Secondo indiscrezioni non confermate, tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione ci sarà Flavia Vento. La showgirl ha preso parte recentemente a Back to School, il programma condotto da Nicola Savino. Top secret, al momento, i nomi degli altri concorrenti. La giuria di Barbara d’Urso, invece, sarà composta da Simona Izzo e Antonella Elia. A queste potrà aggiungersi qualche altro nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.