Manuel Bortuzzo sorpresa a Lulù: San Valentino al GF Vip

Manuel Bortuzzo è tornato a parlare dell’amore che prova per Lulù e poi ha annunciato una sorpresa che ha intenzione di farle al Gf Vip. Quest’ ultimo dettaglio è stato rivelato nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, in edicola a partire da oggi 8 febbraio. Il nuotatore ha ammesso di seguire costantemente ciò che la ragazza fa nella casa e non vede l’ora che questa esperienza finisca in modo da poter vivere con lei la quotidianità. Nell’attesa che questo accada, però, l’ex gieffino ha svelato che ha intenzione di sorprendere la sua donna nel giorno di San Valentino.

Manuel Bortuzzo annuncia la sorpresa che vuole fare a Lulù per San Valentino

Manuel Bortuzzo vuole organizzare una sorpresa per Lulù Selassiè nel giorno degli innamorati. Nella recente intervista, infatti, il giovane ha detto: “Voglio sentire la produzione per organizzare una sorpresa per San Valentino“. In molti hanno ipotizzato che il ragazzo volesse chiederle la mano, tuttavia, lui ha smentito queste insinuazioni. Manuel ha detto che è convinto di voler sposare Lulù, ma la proposta di matrimonio avverrà in una maniera differente.

Dopo il GF Vip Bortuzzo e la Selassiè vogliono vivere insieme

Ad ogni modo, prima dei fiori d’arancio, Bortuzzo e la principessa hanno intenzione di andare a vivere subito insieme. Il nuotatore, infatti, ha ammesso che vorrebbe stare sempre con Lulù, ma trovare la casa giusta per loro in così breve tempo potrebbe rivelarsi un’impresa piuttosto ardua. Proprio per tale ragione, il ragazzo ha detto che, una volta che la sua fidanzata uscirà dal GF Vip, i due andranno a convivere o a casa di lui o da lei. Al momento, non è importante per loro il luogo, quello che conta è stare insieme.

Manuel sta soffrendo perché gli manca Lulù: “Piango quando la guardo in tv”

Nell’intervista, poi, Manuel Bortuzzo ha anche ammesso di sentire tantissimo la mancanza di Lulù, proprio per questo vorrebbe organizzarle una sorpresa per San Valentino. Nel frattempo, il giovane sta costantemente incollato al televisore in modo da sentirla più vicina. Bortuzzo ha ammesso che spesso, quando la vede in tv, non riesce a trattenere le lacrime. A tal proposito ha detto: “Abbiamo una sintonia unica e se la vedo giù perché le manco, non sto bene“. Infine, il ragazzo ha concluso il suo intervento dicendo di aver conosciuto anche la famiglia Selassiè, con cui si sta trovando divinamente. Anche suo padre Franco, che in un primo momento si era opposto al loro amore, si è ricreduto sulla principessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.