Amici 21, John Erick è stato professionista al serale: la rivelazione (VIDEO)

Nel corso della diciottesima puntata di Amici 21 è entrato a far parte della scuola John Erick. Il ballerino si è inserito tra i concorrenti del talent show dopo aver battuto in una sfida Cosmary. Il giovane, però, non è un volto nuovo nel programma di Canale 5, in quanto ha preso parte al talent l’anno scorso. Sui social ci sono anche dei video che testimoniano la sua partecipazione durante il serale della ventesima edizione del programma di Maria De Filippi.

John Erick diventa nuovo allievo di Amici 21 battendo Cosmary

Tra le sfide più avvincenti che si sono tenute nella diciottesima puntata di Amici 21 c’è stata, sicuramente, quella tra Cosmary e John Erick. Veronica Peparini ha ritenuto opportuno mettere in discussione la permanenza nella scuola della ballerina, pertanto, ha proposto una sfida con il nuovo arrivato. La ragazza è apparsa piuttosto scossa a causa di alcuni problemi di salute avuti di recente. Malgrado questo, però, si è cimentata nella sfida e a giudicare è stato Garrison. Quest’ultimo ha votato a favore di Erick.

John Erick tra i professionisti di Amici 20: i video

Nella puntata del 6 febbraio, quindi, Cosmary ha dovuto abbandonare la scuola e non ha potuto fare a meno di scoppiare in lacrime. Dopo la sua eliminazione, poi, ha scritto anche una commovente messaggio ad Alex. John Erick, dal canto suo, è divenuto un nuovo membro del talent show, ma il suo volto è già noto ai telespettatori della trasmissione. Il ragazzo, infatti, ha fatto parte del corpo di ballo dei professionisti del programma durante il serale dell’anno scorso. Così come testimoniano alcuni video su Instagram, infatti, il ballerino si è esibito durante alcune performance di Aka7even.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @__delacruz96

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @__delacruz96

Il difficile passato di John Erick e la passione per il ballo

La vita di John Erick non è stata molto clemente prima del suo debutto ad Amici 21. I suoi genitori, infatti, si separarono improvvisamente distruggendo tutte le sue certezze. Da quel momento in poi è cominciato per lui un incubo. Il ragazzo ha ammesso di essere stato molto male e di essersi chiuso in se stesso. A tal proposito ha detto: “Le notti mi addormentavo piangendo guardando le foto nostre“. Ad ogni modo, malgrado questo trauma, John è riuscito a coltivare la sua grande passione per il ballo. Aveva 17 anni quando cominciò a ballare per la prima volta. Inizialmente lo faceva da autodidatta, ma con il passare del tempo si è perfezionato. Il ragazzo ha concluso dicendo: “Ballare mi dà sensazioni di libertà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.