Belen, Teo Mammucari l’ha chiamata “pu**ana”? Le Iene fanno chiarezza

La seconda parte della stagione de Le Iene è partita con un rinnovamento nella conduzione: il posto di Nicola Savino è stato preso da Belen e Teo Mammucari. I riflettori sono puntati sulla showgirl argentina e sul giudice di Tu Si Que Vales per un frase incriminata. Durante un’intervista, Teo si è rivolto alla showgirl e sembrava che l’avesse chiamata in maniera poco gradevole.

A un primo ascolto, in quella che doveva essere una intervista simpatica, Belen Rodriguez si è lasciata scappare: “No ragazzi, però così sembro una…”. Immediata è stata la continuazione della frase da parte di Teo Mammucari: “Non è che sembri” e qui qualcuno avrebbe sentito il comico romano dire “sei una pu**ana”. Questo ha alzato un polverone sui social. La redazione de Le Iene ha pubblicato un video in cui si assiste a ciò che è realmente accaduto.

Le Iene fanno chiarezza: Mammucari non ha chiamato “pu**ana” Belen Rodriguez

Per fare chiarezza e spegnere la dinamica esplosa nelle ultime ore, Le Iene hanno pubblicato un video. Nel filmato in questione si vede lo spezzone della prima puntata dell’anno. Analizzandolo e rallentando quella parte di video, in cui c’è stato un botta e risposta fra Belen e Mammucari, Teo avrebbe detto: “Non sembri, stai raccontando”. Per mettere un punto definitivo, anche la Rodriguez (che ha svelato un dettaglio su Stefano De Martino) ha condiviso il video tra sue Instagram Stories.

Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Oltre che per il presunto insulto di Teo Mammucari, Belen è al centro del gossip dopo essere stata avvistata in più occasioni con Stefano De Martino. Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile, pronto a tornare con una nuova edizione da martedì 15 febbraio su Rai2, ha smentito di essere tornato insieme a Belen. Si vedono spesso in qualità di genitori ma non come coppia. A Gente ha precisato: “Non c’è alcun ritorno, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.