Gf Vip gossip, Alex Belli invia un aereo a Delia: la reazione

Alex Belli continua a stupire. Nelle scorse ore l’ex gieffino, che presto rientrerà nella Casa di Cinecittà del Gf Vip, ha mandato un messaggio aereo alla moglie Delia Duran, proclamando tutto il suo grande amore per lei. Un messaggio che arriva tardivo, dopo che la Duran aveva deciso di chiudere definitivamente con il marito. Ma quest’ultimo proclama amore solo per lei. Soleil pare quindi essere un capitolo chiuso per l’ex attore.

Gf Vip gossip, Alex Belli vuole solo Delia Duran

A pochi giorni dall’attesissimo ingresso di Alex Belli nella casa di Cinecittà, arriva puntuale un nuovo colpo di scena. Nella mattinata odierna, venerdì 11 febbraio, sul cielo di Cinecittà ha volato un aereo con un messaggio inequivocabile: “Delia sei l’unica donna della mia vita” firmato “Alex”. Un messaggio che è stato anche condiviso dallo stesso con delle Instagram stories.

Alex quindi sembra aver fatto la sua scelta. Tra Soleil Sorge e Delia Duran ha scelto proprio quest’ultima. Ma come l’avrà presa la modella venezuelana, che in svariate occasione invece ha manifestato insofferenza nei confronti dell’indecisione del marito nel mettere un punto definitivo alla storia con Sole?

Delia Duran indifferente al messaggio aereo di Alex Belli

La reazione di Delia Duran non è stata delle migliori. Non ha avuto alcuna remora nel rifiutare il gesto del marito e affermare ancora una volta di essere in crisi e di non essere più certa dei sentimenti nei confronti di Alex Belli. “Non sono contenta” ha detto la Duran commentando con gli altri coinquilini quanto avvenuto in mattinata. Manila le ha fatto notare che questo è comunque un primo passo, una dimostrazione importante.

 Alex Belli messaggio aereo al Gf Vip

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ironizzano dopo il messaggio aereo per Delia

Dopo l’arrivo del messaggio aereo, Alessandro Basciano ha spernacchiato il gesto teatrale di Belli. Ridendo, l’ex tentatore di Temptation Island ha detto: “Eh che carino, adesso torna, ma dai, no, colpo di scena!“.

Un colpo di scena che anche Soleil aveva evocato nella sua lettera ad Alex Belli. Anche Sophie Codegoni nel dire la sua sul gesto di Alex per Delia, ha tirato in ballo il colpo di scena. Quasi che fosse un copione già scritto e tanto atteso, in vista del ritorno di Alex in Casa, ma soprattutto della finale del Gf Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.