Belen e Stefano, confessione intima su De Martino: “A letto siamo…”

Nelle ultime settimane infuria il gossip su Belen e Stefano De Martino in merito al ritorno di fiamma. Nonostante stia coltivando una carriera di tutto rispetto, si finisce spesso con il parlare di lui per la vita privata. Che con l’ex moglie si frequenta di nuovo è cosa nota, ma a Le Iene Belen ha fatto una confessione intima su Stefano De Martino. La neo-conduttrice della trasmissione di Davide Parente ha parlato apertamente del volto del secondo canale della Tv di Stato sganciando delle vere e proprie bombe.

Pur senza fare il suo nome, ha dichiarato che l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è infedele, ma “a letto siamo sempre andati d’accordo. Per lui ci sarò sempre e lui per me”. Dopo l’addio ad Antonino Spinalbese, nella vita di Belen è tornato l’ex marito e non lo nasconde. La Rodriguez, però, oggi pensa a sé stessa a prescindere dall’uomo che ha al suo fianco.

Stefano De Martino “infedele”: la confessione di Belen Rodriguez e la frecciata alla Marcuzzi

Le crisi tra Belen e Stefano De Martino sono state scandite sempre da tradimenti o presunti tali. Su di loro è stato scritto tutto il possibile: dalle scappatelle alle ingerenze familiari sgradite. Non sono mancate anche le ricostruzioni a tratti fantasiosi, come la relazione clandestina tra Stefano De martino e Alessia Marcuzzi. Solitamente il napoletano preferisce starsene in silenzio, evitando di alimentare il gossip che lo riguarda, ma fu lui in persona a smentire tutto nell’estate del 2020.

Proprio a Le Iene, Belen Rodriguez ha lanciato una frecciatina ad Alessia Marcuzzi. Le due hanno condiviso diverse serate, ma la showgirl argentina (che di recente ha passato la notte insieme a Stefano) ha ammesso di aver anche litigato: “Se ho avuto un flirt in comune con lei? No, non lo so”.

Belen rompe il silenzio su Antonino Spinalbese: “Ho sofferto tanto”

Non soltanto riferimenti a Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e ad altri personaggi pubblici, ma Belen Rodriguez ha rotto il silenzio su Antonino Spinalbese. La storia è finita per colpa di entrambi, ma questo ennesimo fallimento ha generato non poca sofferenza nella showgirl: “Io ci credevo davvero tanto”. In ogni caso tra i due continuerà ad esserci un legame speciale per tutta la vita essendo genitori della piccola Luna Marì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.