Mattia Zenzola lascia Amici 21: silenzio rotto dopo l’addio e le promesse

Mattia Zenzola ha abbandonato Amici 21: l’infortunio ha ostacolato la sua corsa al Serale. Nel daytime di oggi, venerdì 11 febbraio, è arrivata la brutta notizia per l’allievo. Il suo maestro, Raimondo Todaro, l’ha convocato per informarlo del referto medico ricevuto e si è detto davvero dispiaciuto. Mattia Zenzola è scoppiato in lacrime e si è limitato a dire che gli dispiace davvero tanto abbandonare questa avventura ad un passo dalla fase finale del programma. Poco dopo ha aggiunto che se lo sentiva un po’, ma cercava di mantenere viva la speranza che le cose andassero in maniera diversa.

Todaro ha comunicato una notizia davvero inaspettata: Mattia Zenzola torna ad Amici l’anno prossimo. Il ballerino di latino ha già il banco sicuro. L’ex volto di Ballando con le Stelle gli ha consigliato di riprendersi e di continuare a studiare tanto per arrivare ancora più preparato a settembre. Inoltre, in caso di sostegno, potrà contare su di lui una volta lasciata la Scuola di Amici 21.

Amici, Mattia Zenzola abbandona la Scuola: l’addio in lacrime a Christian Stefanelli

Fiumi di lacrime tra Mattia Zenzola e Christian Stefanelli. Il ragazzo ha dovuto dire addio all’amico con cui ha instaurato un forte legame di amicizia, quasi fraterno. Christian, in particolar modo, non riusciva a calmarsi: “Io non ce la faccio, non riesco qua senza di te. No, frate. Sei un punto fondamentale qua dentro”. Anche gli altri allievi di Amici 21 hanno salutato Mattia (sostenuto da ballerino internazionale) capendo tutto ancor prima dell’annuncio. Zenzola, con il nodo alla gola, ha dichiarato:

“Mi dispiace tantissimo, è stato veramente bellissimo. Vi ringrazio tutti, ognuno di voi mi ha dato veramente qualcosa di speciale”

Mattia Zenzola dopo l’addio ad Amici 21: il ringraziamento speciale a Maria De Filippi

Sui social Mattia Zenzola ha rotto il silenzio dopo l’abbandono di Amici ammettendo di aver fatto di tutto, ogni giorno e ogni ora per ritornare a ballare, “ho pianto, ho pregato Dio ogni sera, perché io desideravo tornare a ballare più di qualsiasi altra cosa”. Il ragazzo non ha mai perso la speranza di farcela, grazie a tutto il supporto delle persone che gli sono state vicino e dei suoi compagni; ognuno di loro gli ha dato qualcosa che porterà sempre con sé.

Mattia Zenzola ha ringraziato Amici 21 e tutti coloro che lavorano per il talent. Poi un ringraziamento speciale alla padrona di casa Maria De Filippi:

“Ringrazio Maria perché lei è fantastica, forte e dolce allo stesso tempo, lei c’è sempre per tutti, lei non si limita a condurre il programma ma è con noi in ogni situazione”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@mattia_zenzola)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.