Gemma Galgani, rivelazioni su Giorgio: “Nel rivederlo mi è mancato il fiato”

Gemma Galgani, protagonista del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne, è tornata a far parlare di sè per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al magazine interamente dedicato ai protagonisti del dating show di Canale 5. La torinese ha raccontato delle emozioni provate dopo aver visto il recente video di Giorgio Manetti, suo ex partner e volto storico del programma di Maria De Filippi.

Gemma Galgani svela cosa ha provato nel rivedere Giorgio Manetti

Con la sincerità che le è propria, Gemma Galgani ha rivelato nell’ultimo numero di Uomini e Donne magazine le sensazioni avute dopo aver visto le immagini del suo grande amore. “Nel rivederlo mi é quasi mancato il fiato” ha ammesso la dama. Ma non è tutto perché la torinese ha poi proseguito commentando la loro storia d’amore, che ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne e non solo. Era talmente bello ciò che le stava succedendo in quel periodo che Gemma ammette: “Ero soggiogata dalla paura di perderlo“.

Uomini e Donne, Gemma stufa di essere offesa dall’ex cavaliere 

Quella di Gemma è stata certamente una reazione comune anche a tante donne. Il timore quindi di non rivedere più Giorgio, l’ha portata ad accettare anche il fatto che lui frequentasse nel frattempo anche altre persone.

Proprio perché la loro relazione è stata così importante, Gemma si domanda come mai Giorgio Manetti continui a ridicolizzarla. Nel chiedere un po’ di rispetto, la dama sottolinea anche il fatto che questo comportamento dell’ex cavaliere toscano non fa che offendere anche se stesso, visto che sono stati insieme.

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani, cavaliere si dichiara per lei: la lettera sorprendente

Uomini e Donne news, Gemma Galgani critica Giorgio Manetti

La dama torinese, sempre al centro della narrazione di Uomini e Donne, si domanda per quale motivo Giogio nonostante tutto quello che lei ha fatto per amor suo, non le riservi delle parole di apprezzamento e ringraziamento quando rilascia un’intervista. Poi l’affondo finale:

Pensa di essere spiritoso con un video, in cui come in un disco rotto, ripete passerotto“.

Insomma, la dama torinese non ne può proprio più di questi atteggiamenti sempre molto ironici del ‘Gabbiano’, come quello del video. Nei giorni scorsi Giorgio è stato anche sotto la lente d’ingrandimento del gossip per essere stato avvistato ad un evento mondano insieme a Marialaura De Vitis, di 40 anni più giovane di lui, ex di Paolo Brosio. Anche Gemma negli ultimi giorni ha ricevuto una sorprendente lettera da parte di un cavaliere di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.