in , ,

Amici 21, Mattia Zenzola abbandona: Todaro e Giulia Stabile lo sostengono

Mattia Zenzola ha detto addio ad Amici 21, ma sui social ha ricevuto un grande sostegno da parte di chi gli è stato accanto nel suo percorso

Amici 21, Mattia Zenzola

L’addio di Mattia Zenzola ha spiazzato tutti. A causa del suo infortunio, il giovane ballerino è stato costretto a lasciare la trasmissione di Amici 21. Nelle ultime ore, il ragazzo ha usato Instagram per descrivere le sue emozioni e per ringraziare tutti. Ai commenti di centinaia di fan, si sono aggiunti anche quelli dei compagni di avventura di Mattia. Non sono mancate le parole rassicuranti di Giulia Stabile, Raimondo Todaro e Umberto Gaudino.

Amici 21, Giulia infonde coraggio a Mattia: i suoi auguri per il futuro

Mattia Zenzola è apparso fortemente provato dall’interruzione del suo percorso ad Amici. Tutti speravano che riuscisse a superare l’infortunio nel giro di qualche settimana, ma le cose sono andate diversamente. Con il dolore nel cuore, il ballerino non ha potuto fare niente per migliorare la situazione. Fortunatamente, però, non è stato mai lasciato solo.

Giulia Stabile, conosciuta su Instagram come giugiulola, ha subito cercato di rassicurarlo. Gli ha augurato un grande in bocca al lupo e lo ha incoraggiato a non mollare mai. Dato che al ragazzo è stata offerta la possibilità di tornare ad Amici il prossimo anno, spera che il suo banco gli possa portare fortuna.

Raimondo Todaro sente già la mancanza di Mattia

Raimondo Todaro, nei panni di coach, ha seguito Mattia fin dall’inizio. Lo ha aiutato a crescere e ad affrontare questo difficilissimo momento. È stato proprio lui a comunicargli la decisione del medico e la necessità di lasciare Amici. Sotto al post di Instagram del giovane, ha scritto delle parole molto dolci che hanno messo in evidenza tutto il suo dispiacere davanti all’allontanamento di Mattia.

Raimondo ha ammesso di sentire già la mancanza del ragazzo e, così come Giulia Stabile, lo ha invitato a non arrendersi mai. Umberto Gaudino, al contrario, non si è lasciato andare a esplicite dichiarazioni di affetto, ma ha preferito postare un tenero cuoricino blu.

Gli ex concorrenti di Amici 21 inondano Mattia Zenzola di affetto

Anche alcuni ex concorrenti della scuola di Amici hanno deciso di intervenire per dare tutto il loro sostegno a Mattia. In particolare, Cosmary non vede l’ora di poter trascorrere del tempo con lui, mentre Mattias Nigiotti lo ha definito “una roccia”.

Guido Domenico Sarnataro è convinto che Mattia tornerà più forte di prima e Cristiano La Bozzetta gli ha promesso di essere sempre con lui. Ognuno di loro, anche se con parole diverse, ha cercato di trasmettere affetto incondizionato a Mattia Zenzola. Anche se il ballerino dovrà rimanere lontano dai riflettori per un po’, sicuramente, il prossimo anno tornerà più carico che mai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@mattia_zenzola)