in , ,

Amici news, Giulia Pauselli è incinta: l’annuncio di Marcello Sacchetta

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta diventano genitori: Maria De Filippi mette in imbarazzo il ballerino ad Amici 21

giulia pauselli è incinta di Marcello sacchetta

Ad Amici di Maria De Filippi sta per arrivare un’altra cicogna: Giulia Pauselli è incinta. Ad annunciarlo è stato Marcello Sacchetta in puntata. I due stanno insieme dal 2014, ma hanno sempre vissuto la loro storia d’amore nella più totale riservatezza. Molti spettatori della Scuola di Amici ricorderanno che, prima di diventare il marito di Belen, Stefano De Martino è stato fidanzato con Giulia Pauselli.

I due ebbero un flirt dieci anni fa, iniziato proprio dietro le quinte del talent. All’epoca Stefano era fidanzato con Emma che lasciò per stare con Giulia, salvo poi fare dietrofront. La storia di Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli è molto importante ed è stata una scelta preservarla dai pettegolezzi.

Giulia Pauselli incinta: Maria De Filippi spoilera ad Amici 21 e Marcello Sacchetta conferma

Come svelano le anticipazioni di Amici 21 da noi fornite in anteprima, nella puntata registrata di sabato 12 febbraio Marcello Sacchetta ha annunciato che presto diventerà papà. L’ex ballerino professionista è stato ospite ad Amici 21 per giudicare una sfida tra ballerini.

Maria De Filippi ha spoilerato che Giulia Pauselli è incinta e il ragazzo ha confermato, sostenendo: “Quello sarà lo spettacolo più bello della mia vita”. Negli ultimi anni sono state diverse le occasioni in cui Marcello non ha nascosto il desiderio di paternità. Finalmente il suo sogno di allargare la famiglia si realizzerà molto presto.

Marcello Sacchetta diventa papà: Giulia Pauselli aspetta un figlio da lui

Al momento solo un figlio per Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, ma prima o poi arriveranno anche le nozze. I due si preparano a diventare genitori del loro primo figlio, come annunciato a sorpresa ad Amici 21. Giulia e Marcello si amano alla follia.

Spulciando il profilo Instagram della Pauselli è possibile anche notare delle dediche fatte al suo uomo. La ballerina non ha mai fatto mistero che quello con Sacchetta è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, ancora oggi, lo ricorda come uno dei momenti più importanti e commoventi della sua vita.