Delia Duran, proposta indecente al GF Vip: “Voglio farlo con te e Alex”

Sta nascendo una nuova coppia al GF Vip? Quello che è certo è che la sintonia tra Delia Duran e Antonio Medugno cresce ogni giorno sempre più. I due concorrenti della sesta edizione del reality show trascorrono molto tempo insieme tra coccole e carezze. La prima finalista del GF Vip ha definito il tiktoker come un “fratellino” e anche Antonio parla della coinquilina come di una sorella. Ma quello che fanno e si dicono non ha nulla a che fare con un rapporto fraterno. Nelle ultime ore, Delia Duran ha fatto una proposta indecente a Medugno. Sdraiati a letto, dopo averlo rassicurato che non uscirà lunedì, gli ha sussurrato all’orecchio:

“Ho una voglia matta di farlo con te e Alex”

Delia Duran non aveva lasciato per l’ennesima volta il compagno Alex Belli? Naturalmente queste frasi hanno indignato il pubblico televisivo. Sui social sono diversi gli spettatori che si sentono presi in giro perché sembra una replica di quello che Belli aveva combinato con Soleil Sorge.

GF Vip: Antonio Medugno replica al desiderio piccante di Delia Duran

La proposta di Delia Duran ha spiazzato Antonio Medugno. Il napoletano ha replicato dicendo: “Con me? Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate”. La venezuelana, che stava per baciare Antonio, è tornata subito in sé e imbarazzata ha risposto: “Dai ma qui stiamo sdrammatizzando”. Lunedì entra Alex Belli al GF Vip (svelato quanto resterà in Casa).

Il rapporto con Antonio Medugno si evolverà o Delia sarà bloccata dalla presenza del suo compagno? Magari il triangolo si trasformerà in un quartetto. Belli è sempre pronto a stupire. Accetterà di condividere la sua donna con un altro uomo? Ad oggi le loro chimiche artistiche hanno visto la presenza di solo donne.

Delia Duran provoca Antonio e bacia Barù: la confessione confermata al GF Vip

Cosa è successo tra Delia e Barù? Dopo aver provocato Antonio, la modella ha baciato il nipote di Costantino della Gherardesca. A rivelarlo è stata proprio lei, dopo aver ricevuto un aereo da Belli. Parlando con Nathalie Caldonazzo e Davide Silvestri, ha confermato tutto. Questo sarà uno dei temi su cui Alfonso Signorini punterà nella puntata di lunedì 14 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.