Soleil Sorge, curriculum falso: bugia al GF Vip? Le accuse e le prove

Soleil Sorge è finita sotto accusa. Questa volta non c’entra niente il triangolo amoroso che la vede coinvolta insieme ad Alex Belli e Delia Duran, ma nel mirino è finito il suo curriculum. In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Sarah Altobello ha avuto da ridire sul percorso di studio e professionale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Soleil Sorge si è presentata al GF Vip come un’attrice.

Nel corso della sua avventura sono state diverse le occasioni in cui ha dichiarato di essersi diplomata alla Lee Strasberg Theatre and Film Institute. Questa è una scuola di New York molto prestigiosa in cui vengono insegnate e promosse le tecniche del mondo della recitazione.

Stando a quanto affermato dall’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Soleil non avrebbe mai studiato né conseguito un diploma presso quell’istituto. Sarah Altobello, come raccontato, avrebbe mandato una mail alla segreteria della Lee Strasberg riferendo di voler prendere parte ai suoi stessi corsi:

“Mi hanno detto che nessuna Soleil Sorge ha frequentato quella accademia. Le bugie hanno le gambe corte”

Soleil Sorge non è diplomata in recitazione? L’accusa e le prove di Sarah Altobello

Alfonso Signorini farà luce, nel corso delle dirette serali del GF Vip, sul curriculum di Soleil Sorge? Sarah Altobello ha le prove che potrebbero essere confermate o smentite dall’influencer. Al momento, secondo il suo punto di vista, gli studi di recitazione di Soleil sono solo un mare di bugie.

Le due hanno partecipato alla stessa edizione dell’Isola dei Famosi e sono diventate amiche da subito. Tuttavia non sono mancate le discussioni dal momento che la sosia di Melania Trump si è dovuta ricredere sul suo conto. Dopo la fine del reality, l’influencer (finita nel mirino di Miriana Trevisan) ha cancellato dalla sua vita Sarah:

“Non c’è un perché. Non mi ha spiegato cosa l’abbia spinta a mettermi da parte. Le volevo bene, perderla mi ha fatto soffrire”

Sarah Altobello contro Soleil: confronto al GF Vip dopo la frecciata?

Non sappiamo al momento se ci sarà un confronto tra Soleil Sorge e Sarah Altobello al Grande Fratello Vip, ma la quarta finalista dell’Isola 2019 le ha indirizzato una frecciatina nella sua intervista a DiPiù:

“Dato che tra le mura del GF Vip hai detto un sacco di bugie non è forse il caso di smetterla e diventare grande?”

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge: Raffaella Mennoia svela un retroscena del suo provino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.