Amici 21 serale, chi è il direttore artistico? La rivelazione

Chi sarà il direttore artistico del Serale di Amici 21? Poco fa è arrivata l’attesa risposta. Quest’anno ci sarà una gradita conferma alla direzione dello spettacolo in prima serata del Talent di Maria De Filippi. Torna Stephane Jarny, il quale ha conquistato gli spettatori lo scorso anno con la sua bravura. A rivelarlo è proprio lui tra le sue storie Instagram, scatenando la gioia dei fan della scuola più famosa d’Italia.

Amici 21 serale, Maria De Filippi richiama Stephane Jarni

Proprio poco fa tramite una storia Instagram, Sthepane Jarny ha cominciato il suo ritorno ad Amici. Maria De Filippi ha deciso di confermare la sua presenza come direttore artistico, visto il successo riscosso lo scorso anno. “Amici arrivo” ha scritto il coreografo francese, una volta arrivato a Roma. Il serale, infatti, è alle porte e i preparativi sono già in corso.

amici21 serale: direttore artistico Stephane Jarni

Chi è Stephane Jarni: la sua carriera

Jarni ha preso il timone del serale di Amici, per anni guidato artisticamente da Giuliano Peparini. L’artista francese, però, già lo scorso anno è subentrato al fratello della professoressa Veronica. Sthepane è un ballerino, coreografo e sceneggiatore. Ha diretto diversi programmi tv francesi, tra questi ben 6 edizioni di Nouvelle Star (versione francese di American Idol).

Può vantare a curriculum una lunga lista di programmi televisivi sotto il suo estro artistico: un esempio sono le versioni francesi del Cantante Mascherato e di The Voice. Per non parlare poi della messa in scena di numerosissimi spettacoli teatrali da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE: Amici 21: ‘strage’ in vista del Serale tra eliminati e nuovi allievi

Quando inizia il serale di Amici? Jarny é già pronto

L’arrivo di Jarny in Italia fa comprendere che l’inizio del serale sia molto vicino. Sono già quattro gli allievi che hanno ottenuto l’accesso allo show di prime time: Dario, Sissi, Alex e Michele. A breve si saprà la rosa di concorrenti al completo che gareggeranno per la vittoria di Amici 21. Mancano, infatti, solo 4 puntate all’inizio del serale. Dunque poco più di un mese e il Talent si trasferirà in prima serata su Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.