Uomini e Donne, Fabio Colloricchio diventa padre: chi è la fidanzata

Il popolo dei fan di Uomini e Donne ricorderanno senz’altro Fabio Colloricchio. L’ex corteggiatore e tronista ha fatto tanto parlare per la sua storia con Nicole Mazzocato e per quello che ha combinato a Supervivientes. Attraverso una serie di scatti su Instagram, Fabio Colloricchio ha annunciato che diventerà padre. L’italo-argentino è fidanzato da qualche anno con Violeta Mangrinan. Quest’ultima è in dolce attesa e fra cinque mesi circa darà alla luce un figlio. Il sesso non è stato ancora svelato.

Nella breve didascalia condivisa sui social si apprende che i due saranno genitori per la prima volta. Di tutte le avventure che hanno vissuto insieme, che non sono state poche, questa è senza dubbio la più incredibile della loro vita. In questo momento stanno vivendo un vortice di emozioni e sentimenti, momenti così belli e intensi che “ci sentiamo davvero benedetti”.

Fabio Colloricchio e Violeta: da Uomini e Donne allo scandalo a Supervivientes

Tre anni fa Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati. La loro storia d’amore, iniziata a Uomini e Donne di Maria De Filippi, si è chiusa dopo quattro anni insieme. I due hanno fatto sognare tanti fan del dating sentimentale e l’annuncio della fine del rapporto ha buttato nello sconforto in molti. A pochi mesi dalla rottura, Fabio decise di partecipare a Supervivientes e la sua avventura è ricordata soprattutto per uno scandalo.

In quell’occasione, l’ex tronista con Violeta Mangrinan consumarono un rapporto intimo decisamente focoso davanti alle telecamere della versione iberica de L’isola dei Famosi. Galeotta fu l’esperienza a Supervivientes: Fabio e Violeta, presto genitori, si sono innamorati e non si sono più lasciati tanto che Colloricchio ha lasciato il nostro Paese e si è trasferito in Spagna.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: Armando Incarnato sfiora la rissa nella registrazione

Fabio Colloricchio a Uomini e Donne: è stato corteggiatore di Teresa Cilia

Prima di diventare tronista di Uomini e Donne, Colloricchio è stato corteggiatore di Teresa Cilia nel 2015. Indimenticabili sono i siparietti che insieme al suo rivale Salvatore Di Carlo ha regalato al pubblico della trasmissione. Ancora oggi su TikTok girano filmati sulla rissa avvenuta in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.