Amici 21: ‘strage’ in vista del Serale tra eliminati e nuovi allievi

L’edizione numero 21 è una delle più lunghe di Amici di Maria De Filippi. Il pomeridiano è stato caratterizzato dal viavai di numerosi cantanti e ballerini. Dei 17 iniziali, solo sette allievi presenti da settembre nella Scuola continuano la loro corsa sperando di poter arrivare fino alla fine. Il Serale di Amici 21 è sempre più vicino e, di conseguenza, figureranno più allievi entrati da poche settimane. Ad oggi ci sono state più eliminazioni nella categoria canto che nei ballerini.

Hanno dovuto dire addio ad Amici 21 Kandy, Inder, Elisabetta Ivankovich, Giacomo Vianello, Alessandra Ciccariello, Simone Russo, Andrea Siragusa, Tommaso Cesana, Elena Manuele, Nicol Castagna e Rea. Nella categoria danza, invece, sono stati fatti fuori in sei mesi Mirko Masia, Mattias Nigiotti, Virginia Vorraro, Guido Domenico Sarnataro, Cristiano La Bozzetta e Cosmary Fasanelli.

Amici 21: i sette allievi entrati a settembre vanno al Serale? Il punto

Sono sette tra cantanti e ballerini rimasti ancora ad Amici 21 di quelli entrati nella prima puntata. Uno dei primi banchi è stato conquistato da LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio continua a far parte della Scuola e non è escluso che possa andare al Serale. Christian, nel team di Raimondo Todaro, è entrato anche all’inizio della ventunesima edizione. Attualmente il ballerino è sconvolto per il ritiro costretto di Mattia Zenzola. Gli altri cinque ragazzi sono: Serena Carella, Carola Puddu, Luigi Strangis, Alex (Alessandro Rina) e Albe. Quest’ultimo è stato messo in discussione da Anna Pettinelli e rischia l’accesso alla fase finale del talent.

Tra gennaio e febbraio ci sono stati sei nuovi ingressi che concorrono per il Serale di Amici: Calma, Alice Del Frate, Gio Montana, John Erik De La Cruz, Leonardo Lini e Michele Esposito.

Amici 21 squadre: come sono formati oggi i team degli insegnanti di canto e di ballo

Ad oggi le squadre di Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Veronica Peparini, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro sono formati più da allievi entrati in corsa ad Amici 21. LDA e Luigi Strangis, entrati a settembre, sono nel team di Zerbi insieme a Calma ammesso a gennaio scorso. Nella squadra della Cuccarini figurano Alex, ammesso a settembre, Sissi entrata ad ottobre e Aisha Maryam Samb da novembre. La squadra di Alessandra Celentano è composta da Carola Puddu, entrata a novembre, e dalle new-entry di febbraio Leonardo Lini e Michele Esposito.

Raimondo Todaro, invece, è rimasto solo con due allievi: Christian, entrato a settembre, e Serena Carella da novembre scorso. Il team di Veronica Peparini vede Dario Schirone dallo scorso ottobre e Alice Del Frate da gennaio; da febbraio invece vi è John Erik De La Cruz. Nella squadra di Anna Pettinelli figura Gio Montana ammesso a febbraio, Albe dallo scorso settembre e Crytical da dicembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.