GF Vip 6, Sonia Bruganelli contro Lorenzo Amoruso e Nathaly Caldonazzo

Nella casa del GF Vip, le liti non avvengono solo tra i concorrenti. Nelle ultime ore, infatti, Sonia Bruganelli, amata opinionista di questa sesta edizione, è tornata a parlare di Nathaly Caldonazzo. Tutto è nato su Twitter, per via di alcuni commenti scritti sul social. Inoltre, Sonia ha dimostrato di non vedere di buon occhio neanche il comportamento adottato da Lorenzo Amoruso.

GF Vip news, Sonia Bruganelli: guerra con Nathaly Caldonazzo

Tra Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo non corre buon sangue. Fin dall’ingresso della concorrente, la moglie di Paolo Bonolis ha ammesso di non avere una buona opinione su di lei. Il loro rapporto si è incrinato a causa di un’incomprensione passata, risalente a parecchio tempo prima.

Nathaly, infatti, senza essere stata invitata, aveva cercato di rappresentare una linea di abbigliamento e di borse dell’opinionista. Sonia, sfruttando le polemiche nate sui social riguardo agli atteggiamenti della bionda showgirl, ha deciso di confermare nuovamente la sua idea su di lei.

Sonia Bruganelli a briglie sciolte contro Nathaly Caldonazzo

La moglie di Paolo Bonolis non è tornata sui suoi passi. Sul suo profilo Twitter, nelle ultime ore, è comparso un post legato a Nathaly Caldonazzo. L’opinionista, citando un messaggio postato da un altro account, ha ribadito il suo pensiero dicendo che, fin dall’all’inizio, ha provato a spiegare chi fosse Nathaly Caldonazzo

Il post chiamato in causa fa riferimento al rapporto tra Jessica Selassié e la bionda showgirl, appena riappacificatasi con Soleil Sorge. Di recente, infatti, la principessina si è trovata in difficoltà per il trattamento che le è stato riservato. Inoltre, è stata derisa da Nathaly e Delia Duran dopo essere stata costretta a rinunciare a una prova per motivi di salute.

GF Vip news, Lorenzo Amoruso di nuovo al centro del ciclone

Le accuse di Sonia Bruganelli, però, non si sono fermate qui. La donna, infatti, ha chiamato in causa anche Lorenzo Amoruso. Sonia ritiene che Lorenzo stia cercando di sfruttare i fan di Jessica per aiutare Manila nel suo percorso al GF Vip.

In particolare, ha fatto riferimento a un messaggio postato dall’uomo dove è presente l’hashtag teamjeru. Al momento, sembra improbabile che Sonia possa cambiare idea sulla posizione di Nathaly e Lorenzo. Però, è probabile che, nella puntata di questa sera del GF Vip, si tornerà a parlare dell’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.