Gf Vip news, Nathaly Caldonazzo: le scuse a Soleil e l’attacco a Belli

Dopo mesi di frecciatine velenose, nella giornata di ieri è tornato il sereno al Gf Vip tra Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge, le due gieffine che invece inizialmente avevano legato molto. L’ex compagna di Massimo Troisi ha tentato di spiegare alla coinquilina i motivi del suo allontanamento e detto la sua sul rapporto tra Alex Belli e Delia Duran.

Gf Vip news, Nathaly Caldonazzo spiega a Soleil Sorge perché si è allontanata

Il messaggio di Nathaly per Soleil vuole essere un gesto di pace. L’ex ballerina del Bagaglino ha esordito dicendo: “Mi dispiace“. Poi ha proseguito spiegando che in passato ha anche subito ciò che è stato fatto a Delia. Si sente, quindi, vicina a chi ha sofferto come lei. Nathaly ha tenuto a precisare che non c’era nulla di personale contro Soleil e quello che stava vivendo con Alex Belli.

Insomma, la showgirl ha chiarito una volta e per tutte il senso delle parole dette in un passato confessionale, che hanno poi generato la frizione tra lei e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nathaly poi ha proseguito il suo momento di chiarimenti, ricordando che a darle fastidio era stato ad un certo punto il comportamento assunto dall’italo-americana nei confronti di Delia Duran, con commenti del tipo “hai due neuroni”.

Nathaly punta il dito contro Alex Belli al Gf Vip 

Come è stato per la Caldonazzo, anche Soleil ha agito d’istinto, senza pensare troppo alle parole che diceva. Cosa diversa invece è stato per Alex Belli, che ricordiamo farà nuovamente il suo ingresso nella puntata di questa sera lunedì 14 febbraio.

Cosa pensa Nathaly Caldonazzo di Alex Belli? La showgirl non ha avuto remore nel puntare il dito contro l’ex attore. Sull’ex gieffino ha detto: “Alex continuava a sbagliare” ed ha aggiunto “Ha anche detto che era innamorato di te dai“.

Gf Vip gossip, Alex Belli e Delia Duran: il commento della Caldonazzo

Secondo Nathaly, Alex e Delia torneranno insieme, ma il loro amore non è destinato a durare. Per la Caldonazzo un conto è proclamare l’amore libero, ma nella casa del Gf Vip Delia non c’era. Ragione per cui quello che Belli ha fatto con la Sorge non poteva essere accettato dalla venezuelana.

Per la gieffina se arrivasse una persona che davvero dimostrasse amore per Delia Duran, sicuramente le cose cambierebbero per la modella, perché le ferite rimangono e i torti subiti prima o poi ti portano a pareggiare i conti. Negli ultimi giorni Alex Belli aveva mandato un messaggio aereo alla moglie proclamandole tutto il suo amore, ma sembra che questo gesto non sia bastato per farle cambiare idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.