Ascolti tv ieri 14 febbraio, GF Vip e Màkari: chi ha vinto la sfida

Continua a mantenersi stabile GF Vip. Gli ascolti tv di ieri, lunedì 14 febbraio 2022, hanno fatto registrare una media di 3.347.000 spettatori con uno share del 22.5%. Dati in crescita rispetto a sette giorni fa quando la quarantesima puntata aveva ottenuto il 21.53% di share e 3.269.000 spettatori. Il triangolo amoroso costituito da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge continua ad interessare i telespettatori da casa dal momento che non si parla d’altro. Alfonso Signorini ha sfidato la seconda puntata di Màkari. La serie tv diretta da Michele Soavi e interpretata da Claudio Gioè è stata vita da 4.808.000 spettatori pari al 22.9% di share. Al secondo appuntamento ha subito un calo rispetto alla puntata di debutto della scorsa settimana.

GF Vip, ascolti ottimi grazie ad Alex Belli: cosa è successo nella puntata del 14 febbraio

La puntata del 14 febbraio del GF Vip è stata un successo in termini di ascolti tv, sia in share che in telespettatori. Protagonista della serata è stato Alex Belli che ha fatto il suo ingresso in Casa. Soleil Sorge non è apparsa particolarmente entusiasta all’idea di rivedere l’attore; stessa cosa per Delia Duran. Al GF Vip Lorenzo Amoruso ha chiarito il suo sfogo dopo l’intenzione di prendersi una pausa della storia con Manila Nazzaro. Ad essere eliminato nella puntata di lunedì è stato Gianluca Costantino che non è riuscito a superare il televoto contro Kabir Bedi e Antonio Medugno.

Grande Fratello Vip: chi va in finale tra Lulù Selassié, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge?

I concorrenti, nel corso dell’appuntamento del 14 febbraio, sono stati chiamati a decidere chi tra i loro compagni merita la finale del GF Vip. Le nomination si sono svolte tra coloro che dovevano fare il nome davanti a tutti e chi nel segreto del Confessionale. Stando alla classifica, i concorrenti più votati sono stati: Soleil Sorge, Lulù Selassié e Katia Ricciarelli. Chi di loro sarà la seconda finalista dopo Delia Duran?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.