in

Michelle Hunziker e Ramazzotti si baciano. Lei: “Mi hai fatto emozionare!”

Bacio tra Hunziker e Ramazzotti a Michelle Impossible. La conduttrice si emoziona e fa una rivelazione

bacio Hunziker ramazzotti

Bacio in bocca tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti! La prima puntata di Michelle Impossible, in onda mercoledì 16 febbraio, ha visto tra gli ospiti anche il cantante romano. Maria De Filippi ha raccontato la storia di Michelle Hunziker, dall’infanzia alla maternità fino alla storia d’amore con Eros e alla nascita della figlia Aurora. La showgirl ha avuto il coraggio di ricantare, con una certa emozione, Più Bella Cosa. Nel 1996 Ramazzotti dedicò questo brano a Michelle.

Proprio sul palco del woman show, la coppia che ha fatto sognare per tanti anni si è ritrovata insieme per coronare il sentimento che oggi lega entrambi: l’amicizia. Ciò che ha mandato in visibilio i fan e i telespettatori da casa è stato il bacio di Ramazzotti a Michelle sulla bocca. Il cantautore si è lasciato andare al ricordo di un matrimonio finito ma impossibile da dimenticare.

Ramazzotti bacia Michelle sulla bocca: la Hunziker ci marcia e lancia frecciatine

Il bacio di Ramazzotti e la Hunziker è stata cosa gradita per quanti desiderano da sempre rivedere la coppia di nuovo insieme. Dopo il gesto, la padrona di casa di Michelle Impossible ha lanciato una frecciatina: “Ma perchè da 20 anni non c’è un anno in cui non si dica che torniamo insieme?”. Immediata è sta la replica dell’ex marito Eros: “Perchè devono intentarsi qualcosa per vendere. Perchè non si fanno i ca**i loro”.

La storia d’amore di Michelle Hunziker e Ramazzotti è stata davvero intensa e romantica durata sette anni, terminata ad inizio anni 2000. Oggi sono legati da un rapporto di amicizia anche grazie all’amore per la figlia Aurora. La conduttrice ha conosciuto il cantante quando aveva 18 anni e sognava di sposarlo sin da bambina. Dopo sette anni, una crisi li ha fatti separare e nel 2009 è arrivato il divorzio.

Hunziker su Ramazzotti: “Ci sono momenti che resteranno per sempre”

Durante il suo programma, Michelle Hunziker ha fatto una confessione su Eros Ramazzotti. La svizzera ha rivelato che ci sono dei momenti che resteranno per sempre nel cuore. Qualcuno le chiama emozioni per sempre, citando una frase della canzone Più Bella Cosa dell’ex coniuge, e la vita è troppo breve per non viverla a pieno. Questo brano rappresenta un momento molto felice della sua vita, era la colonna sonora del concepimento di Aurora. Da quando ha lasciato Eros non l’ha più cantata neanche sotto la doccia:

“Forse solo segretamente con Aurora. Mi sono detta che è sbagliato; è stata una favola e oggi vorrei concedermi di cantarla”