Anticipazioni GF Vip, 17 febbraio: chi va in finale? Sorpresa per Sophie

Questa sera, giovedì 17 febbraio, andrà in onda la quarantaduesima puntata di questa sesta edizione del GF Vip e le anticipazioni rivelano che i colpi di scena non mancheranno. In primo luogo, scopriremo chi sarà la seconda finalista, ma questo non sarà l’unico avvenimento degno di nota. Anche Sophie Codegoni sarà al centro dell’attenzione per una sorpresa che certamente non si aspetta.

Nella puntata del 17 febbraio del GF Vip sarà annunciata la seconda finalista

Siamo giunti all’ultimo mese di questo lungo e movimentato GF Vip, infatti, le anticipazioni della puntata del 17 febbraio rivelano che scopriremo chi sarà la seconda finalista. Nel corso della mesa in onda di lunedì scorso, i concorrenti hanno scelto chi, tra di loro, meritasse la candidatura alla finale. I nomi maggiormente votati sono stati quelli di Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Lulù Selassiè.

Tutte e tre, per ragioni chiaramente differenti, sono riuscite a far parlare di sé ed hanno avuto ruoli importanti all’interno della casa più spiata d’Italia. La decisione finale spetta, come sempre, al pubblico da casa, che come in ogni reality show è considerato sovrano assoluto. Pertanto, nella puntata di questa sera, Alfonso Signorini annuncerà a tutti il nome della seconda finalista, che si unirà a Delia Duran, la quale si è aggiudicata questo titolo battendo sia Davide sia Soleil.

Leggi anche: Soleil Sorge dopo GF Vip: nuovo programma la ufficializza nel cast

Anticipazioni quarantaduesima puntata: sorpresa per Sophie e blocco Alex, Delia e Soleil

Le anticipazioni della quarantaduesima puntata del GF Vip, però, rivelano che accadrà anche altro. Nel corso della messa in onda, infatti, il conduttore chiamerà in disparte Sophie Codegoni per chiacchierare un po’ con lei. Ad un certo punto, poi, le dirà probabilmente di raggiungere il giardino, luogo dove si sono verificate la maggior parte delle sorprese. Sarà allora che le farà incontrare suo fratello.

Come al solito, poi, non si potrà fare a meno di aprire un blocco interamente dedicato al triangolo più appassionante degli ultimi tempi, ovvero, quello formato da Alex, Delia e Soleil. Specie quest’ultima è apparsa molto provata dal ritorno in casa dell’attore, al punto da rendersi protagonista di uno sfogo. Nella puntata di stasera, dunque, sicuramente Signorini troverà il modo di snocciolare la questione e portare alla luce nuove verità. Inoltre, potrebbe essere toccato anche un argomento molto scottante, ovvero, i momenti di passione nel bagno della casa che pare ci siano stati tra Alex e Delia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.