Amici 21: Raimondo Todaro rompe il silenzio sulle offese di Nunzio

La puntata di Amici 21 di domenica scorsa è stata caratterizzata da un ritorno davvero inaspettato: Nunzio Stancampiano è stato riammesso tra gli allievi della Scuola dopo l’eliminazione avvenuta a settembre scorso. Il ballerino ha preso il banco di Mattia Zenzola, costretto ad abbandonare il talent in seguito a un infortunio alla caviglia. Questo ingresso ha buttato nello sconforto Christian Stefanelli. Il ragazzo sembra essere sul piede di guerra con Nunzio e si è sfogato con Todaro, portando alla luce le mancanze di rispetto che avrebbe avuto nei confronti della produzione e del maestro. L’ex volto di Ballando con le Stelle lo ha invitato a reagire con positività perché il suo amico Mattia non vorrebbe vederlo affranto.

Raimondo Todaro ha rotto il silenzio sulle offese ricevute da Nunzio Stancampiano. Come mostrato durante il daytime di oggi di Amici 21, l’insegnante di danza ha riferito a Christian: “Se io che sono diretto interessato c’ho messo una pietra sopra, a te che te frega?”

Amici 21, Nunzio Stancampiano: Raimondo Todaro spiega perché l’ha accettato

Chiacchierando con Christian Stefanelli, Raimondo Todaro ha spiegato perché si è detto d’accordo sull’ammissione di Nunzio Stancampiano ad Amici 21. Il marito di Francesca Tocca ha spiegato che Nunzio ha sbagliato, ma di aver compreso il momento. Generalmente non è una persona che si attacca a queste cose puerili. Poi ha dato un consiglio a Stefanelli invitandolo a reagire e non farsi abbattere:

“Se tu vuoi dirgli ciò che pensi di lui in faccia dillo, ma non vorrei che fosse uno sfogo perché lo percepisci come il sostituto di Mattia”

Todaro offeso da Nunzio Stancampiano: il precedente ad Amici di Maria De Filippi

Nunzio Stancampiano aveva rivolto delle offese gratuite a Raimondo Todaro dopo la sua eliminazione da Amici 21 avvenuta cinque mesi fa. In quell’occasione il ballerino aveva accusato il maestro di non essersi comportato bene nei suoi confronti, di essersi lavato le mani come Ponzio Pilato rivelando a tutta Italia che persona è. Da parte di Raimondo non c’è mai stata alcuna replica fino ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.