Continua spedita l’edizione numero quarantesei di Domenica In. Le anticipazioni della puntata del 20 febbraio rivelano che Mara Venier continuerà a puntare allo spazio Tutti Pazzi per Sanremo e questo segmento vedrà la presenza di alcuni Big in gara al Festival 2022. Tra gli ospiti di Domenica In ci saranno Aka7even, Giusy Ferreri, Massimo Ranieri e Highsnob & Hu.
In occasione dei 25 anni da Sanremo 1997, condotta da Mike Bongiorno con Piero Chiambretti e Valeria Marini, zia Mara intervisterà Patty Pravo che canterà E Dimmi che non vuoi Morire. Questo brano vinse il Premio della Critica e si classificò all’ottavo posto con 13.490 voti ricevuti. Morgan farà un omaggio a Patty Pravo eseguendo al pianoforte due dei suoi grandi successi: Pensiero Stupendo e Non ti Bastavo Più.
Ospiti Domenica In 20 febbraio: Asia Argento e il padre Dario da Mara Venier
Tra gli ospiti di Domenica In del 20 febbraio ci saranno anche Asia Argento e il padre Dario. I due parleranno del film Occhiali Neri. Il maestro del thriller italiano ha deciso di girarlo in piena pandemia nonostante le numerose scene che prevedono un contatto fisico tra gli attori. Questa pellicola segna il ritorno alla regia di Dario Argento dopo otto anni d’assenza. Tra i protagonisti c’è la figlia Asia Argento. Occhi Neri è già stato presentato qualche giorno fa alla 72esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino.
Domenica In anticipazioni: Ornella Muti torna dalla Venier per una sorpresa
Come svelano le anticipazioni di Domenica In, gli altri ospiti di Mara Venier (che è stata superata negli ascolti tv da Amici 21) ci saranno Jerry Calà, Ornella Muti e Francesco Moser. Questi tre faranno una sorpresa al campione di sci Gustavo Thoeni. L’ex sciatore è considerato uno dei più grandi campioni di tutti i tempi grazie alle quattro vittorie nella Coppa del Mondo generale, a Cinque Coppe del Mondo di specialità e ai successi a Mondiali e alle Olimpiadi.