Fosca Innocenti, anticipazioni 18 febbraio: Cosimo pronto a partire

Il 18 febbraio, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Fosca Innocenti. La nuova fiction è stata accolta con entusiasmo dal pubblico di Mediaset che sembra apprezzare molto l’idea di una squadra investigativa quasi tutta al femminile. Le anticipazioni fanno presupporre che anche il prossimo episodio sarà ricco di sorprese e di emozioni. Nel dettaglio, Fosca dovrà indagare sulla morte di una sua ex compagna di scuola e dovrà cercare di affrontare le emozioni riguardanti la partenza di Cosimo.

Anticipazioni di Fosca Innocenti del 18 febbraio: un terribile omicidio

L’episodio della serata avrà il titolo de La notte degli imbrogli. Fosca Innocenti avrà a che fare con la morte di Asia Borghi, una sua vecchia compagna di scuola. Durante la giovinezza, le due avevano condiviso momenti indimenticabili, però, a causa di un litigio mai chiarito, avevano deciso di allontanarsi.

Fosca rimarrà sconvolta dalla notizia dell’omicidio della donna. Incapace di rimanere indifferente, si farà travolgere dal caso e inizierà a indagare sulla vita di Asia. Le sue scoperte l’aiuteranno a ricostruire gli ultimi anni della sua ex amica.

Fosca Innocenti, trama e anticipazioni del 18 febbraio: via alle indagini su Asia Borghi

Fosca riuscirà a scoprire il grande sogno di Asia: quello di diventare un’attrice. La donna si era impegnata molto per raggiungere questo obiettivo, ma la vita l’aveva messa di fronte a una dura realtà. Con la sofferenza nel cuore, aveva lasciato Milano per tornare ad Arezzo e insegnare recitazione in una scuola superiore.

Fosca, grazie alla sua dote di percepire ogni singolo odore, avrà la capacità di mettere insieme i pezzi del puzzle. Scoprire il colpevole, però, non sarà affatto semplice.

Fosca soffrirà per l’imminente partenza di Cosimo

Le indagini porteranno Fosca a sospettare di più persone. Per scoprire qualcosa in più, dovrà interrogare tutti per cercare di trovare un movente valido. Il suo intuito, la spingerà ad approfondire il ruolo dei colleghi di lavoro di Asia. Lavorando in una scuola, infatti, ogni giorno, veniva a contatto con decide e decine di persone. Subito dopo, cercherà di ricostruire il legame tra Asia e un suo ex amante e, infine, sposterà l’attenzione verso un gruppo di nomadi.

Fosca Innocenti, però, dovrà far fronte anche ad alcune vicende che stanno sconvolgendo la sua vita. La rivelazione di Cosimo, infatti, le ha causato emozioni contrastanti. Il suo migliore amico, ormai, è pronto a lasciarsi alle spalle la vecchia vita e a partire per New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.