Fosca Innocenti, anticipazioni 11 febbraio: sulle tracce dei rapitori

L’11 febbraio, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Fosca Innocenti. Si tratta di una nuova fiction che tra gli attori principali del cast vede la presenza di Vanessa Incontrada (Fosca) e Francesco Arca (Cosimo). La serie, composta da quattro puntate, ruoterà attorno alle vicende di una squadra investigativa all’avanguardia. Le recenti anticipazioni descrivono una storia ricca di suspense e di emozioni.

In particolare, nel primo episodio della stagione, Fosca innocenti dovrà indagare su un furto in banca e sull’omicidio di un uomo. Non sarà sola perché potrà contare sull’aiuto della sua squadra. Purtroppo, la sua vita sarà stravolta da una notizia inaspettata.

Fosca Innocenti, trama della fiction con Vanessa Incontrada

Fosca Innocenti ama il suo lavoro di Vice Questore. Il suo compito è quello di risolvere i casi più integrare e di gestire la sua squadra formata da Giulia, Rosa e Pino. La donna non ha né un marito né un fidanzato. Vive in campagna insieme a una signora di nome Bice. Quest’ultima si è sempre presa cura di lei, cercando di non farle mancare niente e di farla crescere al sicuro.

Fosca è diventata una donna forte, capace di risolvere i conflitti interiori e di impegnarsi al massimo nel suo lavoro. Nonostante le apparenze, in lei c’è un lato sensibile che la porta a nutrire un profondo affetto verso tutti gli animali. È in possesso di un potere speciale che le permette di riconoscere con estrema facilità gli odori in cui si imbatte. Questa caratteristica le è molto utile durante le indagini. È felice di essere single, però, una parte di lei si sente attratta dal suo migliore amico Cosimo.

Anticipazioni di Fosca Innocenti dell’11 febbraio: una brutale rapina in banca

La prima puntata della fiction sarà ricca di azione. Essa si aprirà con una rapina in banca da parte di un gruppo di criminali professionisti. Purtroppo, anche grazie alla momentanea assenza della guardia giurata, i ladri riusciranno a impadronirsi del bottino e a uccidere un uomo con un colpo di pistola.

Il compito di indagare sull’accaduto sarà affidato a Fosca Innocenti. La donna, intenzionata ad andare a fondo della questione, andrà alla ricerca di testimoni. Richi, che quella mattina stava vagabondando attorno alla banca, accetterà di parlare con lei e di raccontarle l’accaduto. Fosca, anche grazie all’aiuto della sua squadra, si metterà sulle tracce della banda.

LEGGI ANCHE: Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 17 febbraio: Andrea in difficoltà

Cosimo darà una terribile notizia a Fosca: ecco di cosa si tratta

Fosca innocenti userà il suo dono speciale per riuscire a risolvere il caso. Questa prima puntata metterà in evidenza le sue incredibili capacità e il suo carattere forte. Dopo la cattura dei criminali deciderà di concedersi un momento di pausa e si recherà nell’enoteca di Cosimo. I due berranno qualcosa insieme, ma l’amico avrà una sconvolgente rivelazione da farle: sta per trasferirsi in una nuova città. Questo getterà Fosca nel panico più assoluto.

La donna si sentirà travolgere da sentimenti contrastanti e incontrollabili. Le serie poliziesce hanno sempre un forte impatto sul pubblico italiano. Per esempio, la seconda stagione di Makari sta letteralmente conquistando tutti. Viste le premesse, è probabile che anche Fosca Innocenti ottenga un risultato simile. Per scoprirlo basterà semplicemente iniziare a seguire le avventure di questa affiatata squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.