Manuel Bortuzzo ha il Covid: come sta ora e quando tornerà al Gf Vip

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 21 febbraio scorso si è notata l’assenza di Manuel Bortuzzo che è risultato positivo al Covid. Da quando ha deciso di lasciare il programma (per motivi di salute), il nuotatore è sempre stato in studio per sostenere in ogni modo la sua fidanzata Lulù Selassié. Bortuzzo ha reso note le sue attuali condizioni di salute e quando potrà fare ritorno nello studio Mediaset.

Gf Vip, Manuel Bortuzzo positivo al Covid: l’annuncio 

Il nuotatore ed ex gieffino, Manuel Bortuzzo, ha rivelato ai suoi seguaci su Instagram di essere positivo al Covid. Questo è quindi il motivo per cui i telespettatori del reality show di Canale 5 non lo hanno visto ieri sera al GF Vip.

Per tutte le persone che si stanno chiedendo perché non sono in puntata, questa mattina sono risultato positivo al Covid” ha svelato Bortuzzo. Il nuotatore ha poi proseguito rassicurando i suoi followers circa le sue condizioni di salute.

Ig story di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo: quando potrà rientrare al Gf Vip?

Stando alle sue parole, Manuel Bortuzzo non potrà far rientro negli studi di Cinecittà nell’immediato. Ci vorranno un po’ di giorni prima che i test anti-Covid risultino negativi. Come sempre Manuel ha preso tutto con filosofia. “Per un po’ saró assente” ha scritto il nuotatore.

Nel frattempo, sono in tanti a domandarsi ora per quanto tempo, ma soprattutto Manuel ci sarà alla finale del Gf Vip? Sul punto ha risposto proprio Bortuzzo. L’ex gieffino ha detto che il Covid non gli impedirà di essere in finale il 14 marzo in studio per accogliere e sostenere in ogni modo la sua Lulù. Manuel ha infatti concluso il suo post dicendo: “Meglio ora che a metà marzo“.

Manuel Bortuzzo ed il sostegno a Lulù Selassié

Nonostante il nuotatore sia uscito ormai da settimane dalla Casa di Cinecittà, non manca quotidianamente di supportare tramite i social (e non solo) la sua compagna Lulù Selassié. La principessa etiope è stata scelta dal pubblico come finalista del reality, insieme a Delia Duran. Lo sportivo ogni giorno condivide sui suoi profili social immagini e video che lo ritraggono insieme a Lulù in momenti intimi e dolci all’interno della Casa di Cinecittà.

I due, infatti, prima del reality non si conoscevano. La forzata convivenza nel reality li ha portati ad aprirsi l’un l’altro giorno dopo giorno, fino ad amarsi. Un amore che ha avuto anche delle difficoltà, dovute anche a dei problemi vissuti in passato dalla principessa. Ostacoli superati brillantemente dalla coppia, che ora aspetta solo di potersi vivere fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.