Ilary Blasi ha tradito Totti? “Rottura è vicina”. Gossip e voci sulla crisi

Crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti? La coppia compatta per eccellenza starebbe scricchiolando. Secondo una bomba lanciata da Dagospia, sarebbero prossimi al divorzio dopo 17 anni insieme e tre figli. Da qualche tempo la conduttrice de L’Isola dei Famosi e l’ex calciatore della Roma non si vedono più insieme in pubblico. Di recente Ilary Blasi è stata in vacanza con Luca Tommassini in Lapponia e sempre con il coreografo di ballo è stata avvistata in un ristorante. E il Pupone? Lo sportivo non c’era in entrambe le occasioni, elemento che ha fatto subito scoppiare il gossip sulla crisi tra Blasi e Totti.

Negli ultimi anni sono uscite diverse indiscrezioni sul loro rapporto incrinato, voci di corridoio su separazione imminente che poi sono state smentite puntualmente. Come riporta Il Mattino, pare che Ilary Blasi abbia tradito Francesco Totti e lui si sarebbe innamorato di un’altra.

Totti tradito da Ilary Blasi? Le ultime indiscrezioni sulla crisi della coppia

I fan non ci credono ancora e neanche noi. Pare, però, che Francesco Totti sia pronto a lasciare Ilary Blasi. Come riportato da Il Corriere, tra il Pupone e la moglie (che tornerà a breve con L’Isola dei Famosi) la crisi era cosa che già si sapeva da tempo. Tutto è iniziato da quando Ilary Blasi avrebbe avuto un flirt con un collega della televisione e il Capitano l’avrebbe scoperta grazie a una soffiata.

Le voci, però, riferiscono che Francesco Totti avrebbe anche le sue colpe. Il giallorosso si sarebbe innamorato di una donna con cui starebbe addirittura da un po’ di tempo. Qual è la verità?

Ilary Blasi su Totti: “Se non pubblico una foto mi dicono che stiamo in crisi”

La scorsa settimana Ilary Blasi è stata ospite alla prima puntata di Michelle Impossibile, il woman show della Hunziker. In quell’occasione, la padrona di casa de L’Isola aveva dichiarato delle cose su Francesco Totti. Forse con il suo breve monologo ha anticipato una smentita sulle presunte voci di tradimenti e crisi che sarebbero uscite?

“Io ho lo stesso marito da vent’anni e se non pubblico una foto per un mese dicono ‘sono in crisi, stanno lasciati!'”

Blasi e Totti smentiscono: il duro post del marito di Ilary

Ilary Blasi e Totti hanno smentito il gossip sulla crisi. Inoltre sono girate voci su presunti tradimenti da parte della conduttrice e un interesse di lui nei confronti di un’altra donna, tale Noemi. Se la conduttrice ha pubblicato un video in cui si vedono il marito e i figli cenare insieme, Francesco Totti ha pubblicato:

“Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose. Fate attenzione perché di mezzo ci vanno i bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono stancato di dover smentire”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.