Ascolti GF Vip: Signorini fa boom. Alex Belli torna fuori dalla Casa

Gli ascolti tv del GF Vip hanno registrato un aumento rispetto a sette giorni fa. Lunedì 21 febbraio a seguire l’appuntamento in prima serata con Alfonso Signorini sono stati 3.551.000 telespettatori per uno share del 22.9%. La scorsa settimana, invece, il reality show aveva totalizzato 3.3 milioni di spettatori circa e il 22.5% di share. GF Vip è andato in onda contro Màkari 2.

L’ultimo appuntamento con la serie di Rai1, con Claudio Gioè, Domenico Centamore e Ester Pantano, ha chiuso con 5.285.000 spettatori e 24.4% di share. Sette giorni fa, invece, aveva ottenuto 4.808.000 spettatori, 22.9% di share. Una chiusura che non ha superato quella della prima stagione. Lo scorso anno l’ultima puntata di Màkari aveva registrato il 26.3% di share pari a 6.451.000 spettatori.

GF Vip ascolti, focus sesta edizione: il parere di Aldo Grasso sul reality di Signorini

Quest’anno GF Vip funziona. A riferirlo è stato Aldo Grasso. Il critico televisivo, in particolare, ha dichiarato che il reality show più spiato d’Italia si è trasformato in un jolly che funziona in seconda serata, quando la share arriva a toccare il 40%. Ogni puntata, tralasciando la presentazione e l’anteprima, decolla intorno alle 22 quando iniziano ad essere affrontati i temi più caldi.

Il punto più basso degli ascolti del GF Vip si è toccato a settembre scorso con il 14.7% di share, 2 milioni di spettatori. Poi tutto è stato in crescita con il triangolo amoroso di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. L’esito di questa operazione, nonostante le numerose critiche ricevute, è stato vincente perché ha fidelizzato il pubblico a seguire GF Vip.

GF Vip: Alex Belli fuori dalla Casa. Il man torna alla sua Factory

Nella puntata del GF Vip ampio spazio è stato dato al teatrino di Alex Belli e Delia Duran. Soleil Sorge è una vittima o una complice? L’attore finalmente è uscito definitivamente dalla Casa. Barù, invece, ha incontrato sua sorella Fedra. Kabir Bedi è stato eliminato, come avevano sostenuto i sondaggi. Manila Nazzaro si è sfogata contro Bedi dopo la sua uscita dalla Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.