in , ,

Uomini e Donne censura rissa in studio. Tina Cipollari fa piangere Pinuccia

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, è stata censurata la scena riguardante la rissa sfiorata tra Armando e Diego

Uomini e Donne, Pinuccia

La messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne è stata accompagnata da tante polemiche. Stando alla registrazione del 18 febbraio, ci sarebbe dovuto essere uno scontro acceso tra Armando Incarnato e Diego Tavani. Gli spettatori, però, sono stati costretti a rinunciare a questa scena a causa della censura adottata dal programma.

Nonostante questo, le sorprese non sono mancate. Le protagoniste indiscusse dell’appuntamento sono state Tina Cipollari e Pinuccia. Quest’ultima, messa sotto pressione dall’opinionista, non è riuscita a trattenere le lacrime. Il motivo del conflitto è legato ancora al comportamento verso Alessandro.

Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Armando Incarnato e Diego Tavani: scena censurata

È difficile che a Uomini e Donne venga censurato uno scontro tra due protagonisti del programma. Nella puntata di oggi, però, la produzione, in accordo con Maria De Filippi, è stata costretta a rinunciare a una scena. Armando Incarnato e Diego Tavani, infatti, si sono lasciati trasportare dalla rabbia. Non è la prima volta che i due litigano. In passato, per esempio, sono stati al centro di numerose polemiche a causa di Ida Platano.

Pare, però, che in questa circostanza, Armando e Diego abbiano superato il limite. I due, non riuscendo a prevalere con le parole, sono arrivati quasi al contatto fisico. Al momento, non si sa perché la padrona di casa abbia deciso di eliminare la registrazione, ma è possibile fare delle ipotesi.

Tutte le ipotesi sulla parte di registrazione eliminata

Maria De Filippi ama incuriosire il pubblico con i confronti tra i protagonisti di Uomini e Donne. Le liti sono parte integrante dello show, ma non è mai bello assistere a un confronto fisico. Determinate scene, infatti, potrebbero urtare la sensibilità di alcune persone. Inoltre, la conduttrice, dopo il panico scoppiato in studio per la febbre di una corteggiatrice, potrebbe aver scelto di non turbare ancora gli spettatori.

Questa, però, non è l’unica ipotesi formulata sulla censura della rissa tra Armando è Diego. È possibile che, come avvenuto anche in passato, sia stato lo stesso Diego a chiedere di non mandare in onda la scena, perché consapevole della presenza del figlio davanti alla televisione.

Uomini e Donne, Tina contro Pinuccia: lacrime in studio

Durante la puntata, c’è stato uno scontro tra Pinuccia e la pungente Tina Cipollari. Ultimamente, la dama del Trono Over sembra non trovare pace. Dopo gli ultimi attacchi subiti, è stata costretta anche a difendersi dall’opinionista dello show. Questa volta, però, Pinuccia ha ceduto alle emozioni, scoppiando a piangere.

Tina e la maggior parte del pubblico ritengono che la dama sia stata molto ingiusta nei confronti di Alessandro e che gli debba delle scuse. Pinuccia, però, ha chiamato in causa il suo stato di salute. Ha ammesso di sentirsi male per via della situazione in studio: “Hai visto che brutta figura mi hai fatto fare”. Maria De Filippi ha cercato di consolarla, ma le sue parole non hanno ottenuto l’effetto desiderato.