Uomini e Donne: panico per corteggiatrice con febbre. Scelta per Matteo?

Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata oggi, mercoledì 16 febbraio e sono emerse le prime anticipazioni. Come sappiamo, Matteo Ranieri è rimasto senza corteggiatrici. Federica Aversano e Denise Mingiano hanno deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi non presentandosi nello scorso appuntamento. Le motivazioni che hanno portato le due donne a comportarsi alla stessa maniera sono molto diverse. Denise ha lanciato forti accuse contro la redazione di aver cercato di farsi coinvolgere dalle attenzioni di Armando Incarnato.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne è emerso che Federica Aversano è ritornata in studio nei panni di corteggiatrice di Matteo Ranieri. Fino a qualche giorno fa ha esternato la sua delusione e il suo nervosismo lanciando frecciatine al tronista attraverso il suo profilo Instagram.

Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Ranieri sceglie Federica Aversano?

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, pubblicate dal profilo ‘gemmapalagi‘, Federica Aversano è tornata per Matteo Ranieri. La corteggiatrice, però, non è stata accolta in studio. Il motivo? Aveva la febbre e la produzione ha scelto di trattenerla dietro le quinte di Uomini e Donne.

La notizia si è sparsa velocemente sul web e molti hanno gridato ad un caso positivo nel dating sentimentale di Maria De Filippi. Confermiamo che Federica Aversano non ha il Covid-19, ma solo un po’ di influenza. Il tampone, che di prassi fanno tutti prima di iniziare le registrazioni, ha dato esito negativo.

Nessuna nuova ragazza è scesa per Matteo Ranieri. Il tronista è rimasto soltanto con una corteggiatrice. La redazione spingerà l’ex di Sophie Codegoni tra le braccia di Federica?

Matteo Ranieri non va a riprendere Denise Mingiano dopo l’addio a UeD?

Nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne non sono esclusi colpi di scena. Denise non è più tornata, dopo l’addio e le accuse mosse alla trasmissione di Maria De Filippi, e il tronista pare certo che non andrà a cercarla. A questo punto Matteo o sceglierà Federica oppure allungherà il suo percorso per conoscere altre donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.