Amici News, Giulia Pauselli svela perché non parla della gravidanza

Giulia Pauselli, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, è in dolce attesa e l’annuncio è stato dato in una puntata della settimana scorsa del talent show di Canale 5. Lei e il suo fidanzato Marcello Sacchetta hanno comunicato a tutti i fan il lieto evento, tuttavia, entrambi sono molto restii a parlare dell’argomento. Attraverso un post su Instagram, quindi, la ragazza ha deciso di fare un po’ di chiarezza e di raccontare quali siano i veri motivi celati dietro questa reticenza.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta annunciano la dolce attesa ad Amici

In una scorsa puntata di Amici 21, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno annunciato di essere in dolce attesa. Il pubblico è stato estremamente lieto di apprendere questa notizia, sta di fatto che in molti si sono emozionati nel vedere la ragazza ballare. Ad ogni modo, lo stato interessante di Giulia non le impedirà di rimanere ad Amici in qualità di ballerina professionista, pertanto, ha annunciato di non avere nessuna intenzione di sparire.

La coppia è molto restia a parlare della gravidanza

Subito dopo questo grande annuncio, i fan hanno cominciato ad interessarsi alla faccenda e in molti sono rimasti stupiti nel notare un particolare comportamento adoperato da entrambi. Nello specifico, infatti, sia Giulia sia Marcello sono alquanto restii a parlare della gravidanza sui social. Attraverso un post pubblicato su Instagram in queste ore, però, la giovane ha voluto finalmente esternare come si sente. Ha anche chiarito i motivi che la spingono a salvaguardare e a tutelare questo particolare momento della sua vita.

Giulia Pauselli svela perché non vuole parlare del suo stato interessante

La ballerina professionista di Amici Giulia Pauselli ha, dunque, detto: “Io e Marci stiamo vivendo questo dono immenso in intimità godendoci ogni mia piccola trasformazione“. La giovane ha poi aggiunto che i due preferiscono condividere le emozioni di questo momento solamente con la famiglia e le persone più care. Giulia ha ammesso che ci sono giorni in cui griderebbe al mondo intero la gioia che prova per questo lieto evento.

In seguito, però, si placa in quanto ritiene che questo sia un evento troppo intimo, pertanto, reputa giusto trattarlo con le dovute precauzioni. La Pauselli, poi, ha ringraziato tutti i fan ed ha chiesto loro di scusarla se, almeno in questa prima fase, non risponderà alle numerose domande che sta ricevendo. La ballerina ha concluso il suo intervento definendo questo evento così: “La gioia più grande che questa vita poteva mai regalarci“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@la_pauselli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.