Amici 21: Raimondo Todaro sostituito? “C’entra la Celentano”. Il gossip

Arriva una indiscrezione decisamente scottante sul destino di Raimondo Todaro ad Amici: il professore di ballo sarà sostituito? Potrebbe non essere riconfermato nella prossima stagione del talent. A rivelarlo è stato il settimanale NuovoTv. Solo la scorsa estate Raimondo Todaro aveva deciso di lasciare Ballando con le Stelle e divorziare da Milly Carlucci. Un addio che aveva suscitato un certo scalpore, dopo 15 anni di esperienza nel talent di ballo del primo canale della Tv di Stato. Hanno fatto discutere parecchio anche le modalità del suo addio, che secondo alcuni sarebbero stati piuttosto bruschi. Maria De Filippi sostituirà davvero il professore di ballo? E quali sono le presunte motivazioni?

Raimondo Todaro fuori da Amici di Maria De Filippi per colpa di Alessandra Celentano?

NuovoTv, diretto da Riccardo Signoretti, ha riportato che tra i motivi della sostituzione di Raimondo Todaro ad Amici ci sarebbero le continue liti con la collega Alessandra Celentano. I primi battibecchi con lo storico volto del talent di Maria De Filippi erano cominciati ancor prima dell’inizio della ventunesima edizione. Da sempre Alessandra incarna l’ideale della danza classica, del lavoro duro e della tecnica che si raggiunge con lo studio e i sacrifici. A questo pensiero, Todaro aveva risposto che la danza non è una sola, ma ci sono tante sfumature. Tra i due non c’è mai stata grande simpatia e ogni occasione è buona per discutere.

Alessandra Celentano intoccabile ad Amici: cosa farà la De Filippi con Todaro?

All’interno della Scuola di Amici Alessandra Celentano sembra essere davvero intoccabile. In ventuno edizioni sono cambiati tanti professori, da Steve La Chance a Kledi Kadiu, da Timor Steffens a Luciano Cannito fino a Natalia Titova, ma la nipote del Molleggiato è sempre rimasta lì. Maria De Filippi ha sempre osservato divertita gli attacchi della Celentano anche se non sono mancate le tensioni tra loro. Quale sarà la sua decisione su Todaro? Al momento non è dato saperlo. È alta la concentrazione sul Serale di Amici 21: nelle ultime ore vi abbiamo svelato il primo giudice confermato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.