Delia Duran, l’ex marito fa una rivelazione inaspettata: “Sono preoccupato”

Come se il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge non bastasse, adesso nella faccenda si è intromesso anche Marco Nerozzi, ex marito della modella. L’uomo in questione ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv in cui ha fatto una rivelazione inaspettata in merito alla sua ex e al rapporto che la lega al suo attuale compagno.

Chi è l’ex marito di Delia Duran e quanto sono stati insieme

L’ex marito di Delia Duran, Marco Nerozzi, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua ex e del legame, a suo avviso sbilanciato, che la unisce ad Alex Belli. I due sono stati sposati per 8 anni, poi, di punto in bianco, Delia conobbe Alex a seguito di un colloquio di lavoro per diventare influencer e lasciò il suo coniuge. Ancora oggi, tra i due il divorzio non è stato formalizzato in quanto è necessario mettere a punto alcune questioni economiche. Ad ogni modo, il protagonista ha deciso di intervenire nella vicenda che riguarda Alex e Delia e si è detto molto in ansia.

Il motivo della preoccupazione di Marco Nerozzi per Delia

Marco ha dichiarato: “Sono molto preoccupato per la mia ex moglie. Credo che la presenza di Alex Belli non le faccia bene“. Per rendere ancora più esplicito il concetto, l’uomo ha aggiunto: “Lui l’ha umiliata pubblicamente“. Secondo il suo punto di vista, l’attore sarebbe una presenza negativa nella vita della sua ex, la quale non sarebbe in grado di reagire e di allontanarsi da un uomo che la starebbe solo usando e manipolando. L’ex marito di Delia Duran ha accusato Alex di agire solamente nei suoi interessi e di non avere minimamente a cuore quelli della sua donna.

L’ex marito della Duran ritiene che la donna sia l’unica vittima

Nerozzi ha commentato il triangolo amoroso più discusso di questa edizione del GF Vip definendo Delia l’unica vittima di tutta questa storia. Questa disamina, però, va a cozzare con gli ultimi comportamenti assunti da Alex e la Duran che lasciano intendere tutt’altro. Ad ogni modo, per Marco, la sua ex sarebbe una donna molto fragile, che non è in grado di prendere decisioni autonomamente, ma si lascia condizionare dagli altri.

L’ex marito di Delia, poi, ci ha anche tenuto a chiarire che anche loro due avevano un amore libero. Tuttavia, nel loro caso, non sono mai mancati rispetto, amore e fiducia, tutte cose che, a suo avviso, scarseggerebbero nel nuovo legame della Duran. Infine, l’uomo ha chiosato dicendo che la modella necessiterebbe di un aiuto psicologico per riuscire a liberarsi dall’ingombrante presenza di Alex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.