GF Vip: Nathaly Caldonazzo squalificata? “Spero non lo fanno vedere”

È scoppiato un nuovo caso nella Casa di Cinecittà: arriva la squalifica per Nathaly Caldonazzo? Secondo alcuni concorrenti della sesta edizione la showgirl avrebbe pronunciato una frase piuttosto grave che dovrebbe portare alla squalifica. A sentire le parole incriminate sarebbe stato Alessandro Basciano che le avrebbe riportate ad altri inquilini.

Jessica Selassiè spera che Nathaly Caldonazzo venga sbattuta fuori dalla Casa mentre Sophie Codegoni l’ha rassicurata sostenendo che, molto probabilmente, la produzione prenderà dei seri provvedimenti. In ogni caso la showgirl si trova attualmente in nomination, quindi a rischio eliminazione, insieme a Davide Silvestri e Katia Ricciarelli.

Cosa ha detto Nathaly Caldonazzo a rischio squalifica? La questione non è chiara per i telespettatori da casa perché la regia continua a censurare e a spegnere i microfoni. Magari nella puntata di giovedì 24 febbraio ne sapremo di più.

Squalifica per Nathaly Caldonazzo? Lei è preoccupata: la triste vicenda

Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Jessica Selassiè sono sicure che Nathaly Caldonazzo sarà squalificata dal GF Vip. Per un paio d’ore l’ex volto di Temptation Island è scomparsa dalla Casa e nessuno l’ha vista. Anche i telespettatori, visionando le due regie disponibili su Infinity, non l’hanno vista. Che sia stata in Confessionale a parlare con gli autori?

Va detto che, nel momento in cui stiamo scrivendo, nessuno sa quale sia la frase incriminata che potrebbe mettere fine alla sua avventura nel reality più spiato d’Italia. La Caldonazzo ha commentato la sua caduta di stile con Alessandro Basciano e si è detta preoccupata:

“Mi spiace ma non c’ho visto più e ho esagerato. Ho trasceso veramente di brutto. Spero che non lo trasmettano. Ti parte l’embolo ogni tanto, a me è successo, spero non si vedrà”

GF Vip: Miriana Trevisan e Sophie Codegoni contro la Caldonazzo

Nella Casa del Grande Fratello Vip Miriana Trevisan si è sfogata con Sophie Codegoni (attaccata dal suo stylist) e Jessica. L’ex volto di Non è la Rai ha confessato che ogni volta che ripensa alla brutta frase di Nathaly Caldonazzo le viene da piangere: “Io ho vissuto una vita, mio padre nel partito radicale e potete immaginare. Ma se ne rende conto? Ha detto una cosa gravissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.