Anticipazioni Uomini e Donne, situazione trono Matteo: Federica via

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi, mercoledì 23 febbraio, si è tenuta la registrazione di una puntata che andrà in onda la prossima settimana. Ecco tutto quello che è successo e qual è lo stato attuale del trono di Matteo Ranieri. Nelle ultime settimane il suo percorso è entrato in crisi. Tutto è partito da quando ha deciso di concentrarsi solo su due corteggiatrici: Federica Aversano e Denise Mingiano. Quest’ultima ha iniziato a ricevere apprezzamenti e attenzioni da Armando Incarnato. La ragazza è finita al centro delle polemiche e ha lasciato Uomini e Donne sicura che Matteo Ranieri si sia lasciato condizionare da eventi esterni alla loro conoscenza.

Anche Federica è andata via lasciando Matteo. Dopo essere rimasto solo, Ranieri si è confrontato con Federica che, nel frattempo, è ritornata per spiegare la sua frustrazione e il motivo dell’assenza. Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi si è saputo che Federica Aversano non era presente in studio.

Federica Aversano via da Uomini e Donne? Matteo Ranieri esce con un’altra. Le anticipazioni

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi pare che Matteo Ranieri abbia trovato un buon motivo per riprendere in mano il suo trono. L’ex fidanzato di Sophie Codegoni è uscito con una nuova corteggiatrice. Come riportato dal profilo Instagram ‘gemmapalagi‘, questa ragazza è bionda, molto indipendente e con il tronista ha instaurato una bella intesa. Ignota, al momento, la sua identità.

Federica Aversano, dopo essersi sentita male a Uomini e Donne, non si è presentata per la registrazione odierna e non si sa il motivo. Ha deciso di abbandonare di nuovo il dating sentimentale?

Luca Salatino continua le sue esterne con Soraia. L’attrazione fisica è evidente puntata dopo puntata. Questo ha fatto infastidire Lilli dal momento che è stata lasciata a casa dal tronista.

Anticipazioni UeD, Ida Platano in crisi con Alessandro: c’entra l’esclusiva

Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, Ida Platano ha ammesso i suoi dubbi nei confronti di Alessandro Vicinanza. I due si sono dati l’esclusiva dopo il colpo di fulmine, ma l’uomo non sembra molto entusiasta di questo vincolo. Alessandro, infatti, vorrebbe far passare qualche giorno prima di decidere se continuare la storia e chiuderla definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.