in , ,

GF Vip, Sophie Codegoni: l’ex stylist l’avrebbe accusata di non pagarlo

L’ex stylist di Sophie Codegoni avrebbe accusato la gieffina di non avergli pagato dei vestiti, per tale motivo avrebbe preso una drastica decisione

GF Vip Sophie Codegoni

L’attuale concorrente del GF Vip, Sophie Codegoni, è finita nella bufera a causa di alcune dichiarazioni che avrebbe fatto il suo ex stylist Matteo Evandro. Quest’ultimo pare abbia rivelato delle indiscrezioni piuttosto sconcertanti sul conto della giovane, le quali sono state riportate tra le “pillole di gossip” del settimanale Chi. A quanto pare, lo stilista avrebbe preso una drastica decisione a causa di alcuni presunti mancati pagamenti da parte della giovane.

Chi è Matteo Evandro e che rapporto ha con Sophie Codegoni

In queste ore, la concorrente del GF Vip Sophie Codegoni è finita al centro di una bufera alquanto incresciosa. Matteo Evandro, rinomato stilista di molte influencer, tra cui anche Giulia Salemi, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti sul conto della giovane concorrente del reality show.

Stando a quanto scritto su Chi, il protagonista avrebbe dichiarato di aver sempre seguito la ragazza, sia nel suo percorso di preparazione all’ingresso nella casa più spiata d’Italia, sia durante la sua permanenza. A tal proposito, Matteo ha ammesso di aver fornito alla giovane tutti gli abiti di cui necessitasse. L’influencer li ha indossati soprattutto durante le dirette del reality show di Canale 5.

La sconcertante rivelazione sulla concorrente del GF Vip e i suoi presunti mancati pagamenti

Evandro ha rivelato di essersi sempre comportato bene nei confronti di Sophie Codegoni, tuttavia, la concorrente del GF Vip non avrebbe fatto altrettanto nei suoi confronti. Stando a quanto emerso dal settimanale diretto da Signorini, infatti, pare che la giovane non abbia mai pagato gli abiti forniti dall’ex stylist. Questo avrebbe spinto Matteo a dover correre ai ripari. Dopo aver inizialmente informato la giovane circa la situazione, avrebbe deciso di prendere una decisione drastica.

Lo stylist, infatti, sembrerebbe essersi trovato costretto a dover interrompere la collaborazione con la giovane. La Codegoni, chiaramente, al momento non è a conoscenza di quanto accaduto, dato che si trova nella casa del GF Vip. Pertanto, non ci resta che attendere la prossima puntata per vedere se verrà messa al corrente o se, così come accaduto per Jessica, tale evento verrà tagliato.