Uomini e Donne, Marika Geraci: rivelazioni sulla produzione e Rudy Zerbi

Dopo mesi di assenza da Uomini e Donne, l’ex volto del Trono Over Marika Geraci svela i motivi del suo allontanamento dal programma di Maria De Filippi. Lo ha fatto nel corso di una recente intervista al settimanale PiùDonna, dove ha ripercorso i momenti vissuti nel corso del dating show e rivelato alcuni retroscena inediti, che coinvolgono anche il professore di Amici: Rudy Zerbi.

Marika e Diego, la coppia attacca la redazione di Uomini e Donne

Marika Geraci ad Uomini e donne ha conosciuto il cavaliere Diego con cui si è sviluppato sin da subito un ottimo feeling. Nonostante le perplessità che hanno avuto alcuni protagonisti del programma, la loro storia è proseguita.

Anche se Marika Geraci ha riservato delle parole di elogio per il dating show di Maria De Filippi, ha avuto invece delle riserve nei confronti della redazione del programma, che l’avrebbe trattata con distacco e freddezza. E non solo.

Uomini e Donne: Marika rivela il motivo della sua assenza

Perché Marika e Diego non sono andati più a Uomini e Donne? La dama ha spiegato che non è stata più contattata dalla redazione del popolare dating show di Canale 5. Lei stessa sembra abbia chiamato più volte la redazione per capire i motivi di tale allontanamento.

Penso anche che me lo dovevano, dopo sei mesi passati lì“, afferma la palermitana. Dalla redazione del programma le è stato fatto sapere che c’era la necessità di raccontare altre storie e quindi dare spazio anche ad altre persone.

Una motivazione che però non ha convinto del tutto la Geraci che ha sottolineato  il fatto che anche lei e Diego erano in una fase di frequentazione. Stando a quanto riferito dalla Geraci, una referente della redazione della trasmissione pomeridiana avrebbe lasciato intendere di aver compreso che ai loro occhi la coppia sembrava aver chiuso la conoscenza.

Delle accuse davvero inquietanti che non sono affatto piaciute a Marika. Non sarebbe finita qui, poiché inaspettamente è arrivato un colpo di scena. Dopo cinque giorni dall’ultimo contatto, la coppia è stata contattata ed invitata a tornare nello studio per vivere il magico momento dell’uscita insieme dal programma, con tanto di petali rossi.

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo Ranieri dà forfait. Addio al trono?

Rudy Zerbi interviene a Uomini e Donne: la comunicazione per Marika e Diego

Dopo essere arrivati agli studi Elios e fatto i tamponi, i due hanno atteso in un camerino di essere chiamati. Ma un ragazzo della redazione ha avuto un comportamento ambiguo nei loro riguardi. Infatti, prima li ha fatti uscire dalla stanza per poi farli ritornare dentro dicendo che c’era stato un problema.

Dopo diverse ore chiusi in quel camerino senza cibo né acqua, i due pare abbiano ricevuto la visita di Rudy Zerbi che ha comunicato loro la decisione di Maria De Filippi di chiudere anticipatamente la puntata. La Geraci pare sia andata su tutte le furie e, davanti a questa reazione Zerbi non ha saputo dir nulla.

Marika Geraci non si spiega il perché di tale comportamento, considerato il fatto che tutte le altre coppie sono andate in studio. Il suo timore è anche quello che forse in passato in studio abbia potuto “toccare qualcuno che non doveva essere toccato“. Intanto la sua ex frequentazione, Armando Incarnato, è stata al centro di una rissa in studio che non è stata mandata in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.