Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 24 febbraio: Agnese turbata

Domani 24 febbraio, su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Doc-Nelle tue mani. Le dinamiche di questa seconda stagione si stanno rivelando ricche di emozioni. Andrea Fanti, anche questa volta, è stato in grado di conquistare il cuore del pubblico.

Stando alle recenti anticipazioni, nei prossimi due episodi, le novità non mancheranno. Nel dettaglio, Agnese avrà in cura una paziente molto particolare che farà crollare tutte le sue certezze. Nel frattempo Andrea, durante il suo esame per il primariato, dovrà affrontare uno spiacevole imprevisto.

Anticipazioni di Doc-Nelle tue mani del 24 febbraio: un arrivo imprevisto

Il primo episodio della serata porterà il titolo di Ragioni e conseguenze. Agnese vivrà un momento molto difficile a causa di un arrivo inaspettato. La madre biologica di Manuel, il bambino preso in affido dall’ex moglie di Fanti, verrà ricoverata in ospedale per dei problemi di salute. La dottoressa, non potendo accettare un possibile ricongiungimento tra lei e suo figlio adottivo, andrà totalmente in crisi. Inoltre, il rapporto con Davide, non sarà dei migliori. I due continueranno ad avere dei contrasti molto forti per via delle loro incomprensioni.

Andrea Fanti farà di tutto per supportare Agnese. I due, finalmente, troveranno il modo per riavvicinarsi, ma la strada da percorrere sarà ancora molto lunga. Nel frattempo, il comportamento di Damiano farà innervosire Giulia e, Gabriel deciderà di aprirsi con la psicologa.

Doc-Nelle tue mani, trama e anticipazioni del 24 febbraio: Andrea in difficoltà

La seconda puntata, intitolata Gold standard, si concentrerà sul sogno di Andrea Fanti. Il medico, nonostante le difficoltà avute in precedenza, continuerà a lottare per riconquistare il suo vecchio ruolo da primario. Finalmente, gli verrà offerta la possibilità di svolgere la tanto attesa prova, ma la situazione subirà una svolta inaspettata.

L’ospedale, infatti, sarà colpito da un blackout informatico. Questo spingerà Andrea a prendere delle decisioni molto difficili. Tornerà a vestire i panni di primario o sarà costretto a rinunciare per sempre al suo obiettivo?

Dove rivedere le puntate in streaming

La piattaforma di RaiPlay permette di rivedere tutte le puntate di Doc-Nelle tue mani. Poco dopo la messa in onda, gli episodi vengano caricati sul sito per consentire agli spettatori di non perdere neanche un minuto della storia di Andrea Fanti. Sul sito è possibile trovare anche altre fiction, come Lea-Un nuovo giorno, appartenente sempre al genere medical-drama.

Non sarà necessario essere in possesso di alcun abbonamento. Basterà una connessione Internet e un dispositivo di supporto per la visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.