Giorgio Manetti punge Gemma Galgani. La rivelazione sull’ex di Brosio

Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, online a partire da oggi, venerdì 25 febbraio, Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma Galgani. L’ex volto del talk show pomeridiano ha spiegato cosa prova oggi per la dama torinese e poi ha espresso anche qualche considerazione sulla nuova arrivata Nadia. Nel corso dell’intervista, poi, si è soffermato un po’ di più sulla sua vita sentimentale, palesando anche cosa ci sia realmente tra lui e Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio.

Cosa prova attualmente Giorgio Manetti per Gemma Galgani

Giorgio Manetti ha soddisfatto molte curiosità nel corso dell’ultima intervista rilasciata sul magazine di Uomini e Donne, tra cui anche quelle riferite al suo rapporto con Gemma Galgani. Il “Gabbiano”, infatti, ha commentato alcune recenti dichiarazioni della donna, la quale ha accusato il suo ex di averla ridicolizzata.

A tal proposito, Giorgio ha detto: “Non credo di ridicolizzare Gemma, non commento la sua vita privata, ma quello che vedo lì dentro“. Successivamente, poi, gli è stato chiesto se, talvolta, gli fosse mai venuto il pensiero di tornare in studio per portarsela via. In questo caso ha risposto: “No, assolutamente, dovrei portare via anche la sedia“.

Giorgio rivela cosa pensa di Nadia, nuova dama di Uomini e Donne

Con queste parole, dunque, Giorgio Manetti ha lasciato intendere di reputare Gemma Galgani molto più desiderosa di quella sedia, piuttosto che di trovare l’amore. Parere diametralmente opposto, invece, è quello che ha su Nadia. Il cavaliere, infatti, ha dichiarato di essere rimasto molto colpito da lei, forse anche più di Isabella.

Questo perché la Ricci le è sempre sembrata molto più controllata, mentre Nadia gli piace perché la vede molto spontanea e umana. Se fosse stato in studio, infatti, certamente le avrebbe chiesto di andare a cena insieme. Questo, però, non potrà accadere, anche perché stando all’ultima registrazione di Uomini e Donne, la dama è andata via con Massimiliano.

Manetti chiarisce cosa ci sia tra lui e l’ex di Paolo Brosio

Ma dopo aver parlato di alcune dame di Uomini e Donne, tra cui la sua ex Gemma, Giorgio si è soffermato anche su un recente pettegolezzo. In queste settimane, infatti, il suo nome è stato accostato a quello di Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio. I due sono stati avvistati insieme a Sanremo intenti a chiacchierare in maniera molto complice.

Giorgio, però, è stato molto rigido sulla faccenda ed ha detto: “È una persona molto carina, ma ha 24 anni, ci ho fatto volentieri due chiacchiere, ma tutto qui”. Con tali parole, dunque, Manetti ha smentito categoricamente tutti i pettegolezzi inerenti un ipotetico flirt tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.