Uomini e Donne registrazione: Maria De Filippi lascia lo studio! L’accaduto

Emergono nuovi dettagli dalla registrazione di Uomini e Donne di ieri, mercoledì 23 febbraio. Le anticipazioni della puntata segnanalo un momento di forte tensione con Maria De Filippi che ha lasciato lo studio. Cos’è successo? Come riportato da Il Vicolo, Tina Cipollari ha attaccato Pinuccia Della Giovanna. Negli ultimi giorni la storica opinionista ha deciso di smascherarla e non sono mancati gli attacchi contro la dama anziana che continua a non convincere.

La signora di Vigevano sta frequentando il signor Alessandro. La scorsa settimana aveva avuto problemi a raggiungere gli Elios non avendo il Super Green Pass. In quell’occasione Alessandro le aveva consigliato di farsi aiutare dai figli e Pinuccia è andata su tutte le furie, trattando male il Cavaliere.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Pinuccia ha avuto dei comportamenti prepotenti verso Alessandro. Questo ha portato la Cipollari a scontrarsi con lei. La situazione è degenerata e tutti hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne compresa Maria De Filippi che è corsa dietro a loro.

Uomini e Donne anticipazioni, caos in puntata: Maria De Filippi costretta a lasciare lo studio

Al centro dello studio Maria De Filippi ha invitato Pinuccia e Alessandro per parlare della loro situazione. La dama non ha nascosto di essere rimasta male per gli attacchi ricevuti anche sui social dopo l’ultima puntata trasmessa. Le anticipazioni rivelano che Pinuccia avrebbe mostrato un certo fastidio nei confronti del Cavaliere tanto da manipolarlo. Tina Cipollari non è riuscita a trattenersi e sono volate scintille.

All’improvviso Pinuccia ha deciso di lasciare lo studio, seguita da Alessandro ma anche da Maria De Filippi. La padrona di casa ha tentato di risolvere la situazione. Non ci sono ulteriori dettagli, occorre aspettare la messa in onda dell’appuntamento per scoprire tutti i dettagli. Intanto c’è stato un colpo di scena per quanto riguarda il trono di Matteo Ranieri.

Caos a Uomini e Donne: Tina Cipollari e Pinuccia si scontrano dopo la registrazione

Secondo indiscrezioni, alla fine della registrazione di Uomini e Donne Tina Cipollari e Pinuccia hanno continuato a scontrarsi. Dietro le quinte del dating sentimentale si sono vissuti attimi di panico e dura tensione. L’opinionista avrebbe usato toni pesanti nel face to face con l’anziana. Questo sarà mandato in onda o se ne parlerà durante la prossima puntata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.