GF Vip 6, Lorenzo Amoruso stupisce dopo la puntata: la difesa per Manila

Lorenzo Amoruso, da quando Manila Nazzaro si trova nella casa del GF Vip, è intervenuto più volte sui social per dire la sua sull’argomento. Nonostante non fosse sempre d’accordo con lei, ha cercato, in ogni occasione, di supportarla. Nelle ultime ore, in seguito alla puntata di ieri sera, è tornato sui social per denunciare alcune ingiustizie. A parer suo, la produzione non sarebbe stata giusta nei confronti dell’ex Miss Italia. Inoltre, ha espresso il suo giudizio anche sul comportamento di Katia Ricciarelli.

GF Vip 6, Lorenzo Amoruso protegge Manila: lo sfogo sui social

Lorenzo Amoruso è pronto a difendere Manila Nazzaro a spada tratta. Ciò che è accaduto nella puntata di ieri sera non gli è affatto piaciuto.La Nazzaro e Miriana Trevisan, ancora una volta, sono state dipinte come le cattive della situazione.

Stando al suo pensiero, la produzione ha mandato in onda dei video a favore di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, sorvolando totalmente sui loro errori. Lorenzo per sottolineare l’argomento ha deciso di postare nelle sue storie di Instagram alcuni commenti scritti da altri utenti. Questo rende palese il fatto che non sia il solo a pensarla in questo modo.

Lorenzo Amoruso contro la produzione: Soleil e Katia avvantaggiate

Per Lorenzo Amoruso, nella puntata di ieri sera, si è data troppa poca importanza alle ingiustizie commesse da Soleil e da Katia. L’attenzione è stata spostata su Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, mandando in onda dei video strategici. Lorenzo non è sempre stato a favore dei comportamenti di Manila.

In passato, la coppia ha anche rischiato di andare incontro a una crisi per gli eventi accaduti nella casa del GF Vip. Inoltre, il compagno della modella ha avuto da ridire anche sull’atteggiamento adottato da Katia. La cantante lirica, dopo aver saputo l’esito del televoto, si è rifiutata di salutare Manila. Ha ritenuto questo gesto davvero molto discutibile.

GF Vip 6, l’accusa a Katia Ricciarelli: Lorenzo in difesa di Manila

Lorenzo Amoruso si è scagliato contro Katia Ricciarelli per la mancanza di rispetto dimostrata. Riprendendo il commento di un altro utente, ha ritenuto giusto sottolineare il comportamento della cantante. La donna, nonostante abbia trascorso sei mesi in compagnia di Manila, non le ha voluto concedere neanche l’ultimo saluto. Già in una precedente storia su Instagram, Lorenzo aveva accusato Katia di essere vuota. Probabilmente questo dimostra che i rancori nati nella casa del GF Vip 6 non si esauriranno con la fine del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.