Amici 21: quattro nuove maglie per il Serale e problemi nella registrazione

Sabato 26 febbraio è stata registrata la terzultima puntata del pomeridiano di Amici 21. La fase finale andrà in onda sabato 19 marzo. Stando alle prime anticipazioni, lo studio sarà completamente rinnovato e Maria De Filippi riserverà non poche sorprese. Nel corso dell’appuntamento sono state assegnate quattro nuove maglie dorate: Aisha, Serena, Albe e John Erik al Serale.

Questi si aggiungono ai ballerini Carola Puddu, Dario Schirone, Michele Esposito e ai cantanti Sissi Cesana e Alex (Alessandro Rina). In totale sarebbero previsti 12/14 accessi al Serale di Amici, ma tutto è nelle mani dei professori. Per Luigi Strangis e LDA ancora niente maglia. I due cantanti stanno sudando per colpa di Rudy Zerbi che non ha ancora deciso di assegnargliela nonostante il primo posto in classifica.

Amici 21, corsa al Serale con imprevisto per Maria De Filippi: cosa è successo nella registrazione

Come riportano le anticipazioni di Amici 21 di domenica 27 febbraio svelate in esclusiva da noi, nel corso della puntata ci sono stati non pochi problemi tecnici. Maria De Filippi ha dovuto fronteggiare alcuni imprevisti. Iniziata in largo anticipo, la registrazione si è protratta più del solito.

Durante la corsa verso il Serale, tra esibizioni di canto, di ballo e discussioni varie tra i professori, si è verificato un black out ad Amici 21. A causa di un guasto, prontamente risolto, l’energia elettrica è saltata lasciando lo studio del talent più longevo del piccolo schermo al buio. L’oscuramento è durato solo pochi minuti e la registrazione di Amici è proseguita regolarmente.

Anticipazioni Amici: maglia a sorpresa per il Serale ad un allievo

Dovevano essere tre e non quattro le maglie assegnate per il Serale di Amici. La quarta è stata consegnata, probabilmente, su decisione degli insegnanti e alla luce degli esiti delle varie esibizioni. Magari nel corso della puntata, che andrà in onda domenica 27 febbraio alle ore 14 su Canale 5, i telespettatori scopriranno le motivazioni di questa scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.