GF Vip News, Lulù ha bestemmiato? Una clip svela la verità (VIDEO)

Basta poco nella casa del GF Vip per attirare l’attenzione e, stavolta, al centro dei gossip ci è finita Lulù Selassiè, la quale è stata accusata di aver bestemmiato. La ragazza si stava asciugando i capelli quando, improvvisamente, ha pronunciato delle frasi che in molti hanno interpretato come imprecazioni. All’interno di un video pubblicato sui social, però, è stata chiarita la verità.

L’episodio della presunta bestemmia di Lulù Selassiè

Lulù Selassiè ha davvero bestemmiato nella casa del GF Vip? L’episodio in questione è accaduto poche ore fa, quando la principessa si stava preparando. La ragazza era intenta ad asciugarsi i capelli quando, d’improvviso, si è resa conto della mancanza di una spazzola. A quel punto, allora, si è rivolta a Manila Nazzaro, che in quel momento stava passeggiando lì vicino, e le ha chiesto che fine avesse fatto quell’oggetto. La donna ha chiarito di aver utilizzato la spazzola poche ore prima, pertanto, è davvero assurdo che fosse sparita.

Lulù non ha bestemmiato al GF Vip: un video chiarisce tutto

A quel punto, allora, Lulù ha detto: “Oddio, qua fanno sparire tutto queste“. Nel lamentarsi della faccenda, però, alla giovane principessa è scappata qualche parolaccia, che alcuni hanno creduto fossero delle imprecazioni. Tuttavia, nel video diffuso sui social appare chiaro che Lulù Selassiè non abbia bestemmiato all’interno della casa del GF Vip. La ragazza, infatti, si sarebbe limitata a dire una serie di epiteti coloriti, ma la religione non ha nessuna attinenza con quanto accaduto.

Animi inquieti al GF Vip anche a causa di Nathaly Caldonazzo

Se il caso inerente la presunta bestemmia di Lulù Selassiè al GF Vip è stato risolto, però, lo stesso non può dirsi per ciò di cui si sta rendendo protagonista Nathaly Caldonazzo. La showgirl, infatti, pare abbia pronunciato alcune frasi piuttosto gravi ai danni di Jessica e della sua famiglia, generando molti malumori all’interno della casa, ma non solo. La donna sta generando sgomento anche fuori la casa a causa delle dichiarazioni fatte dall’ex moglie del suo ex fidanzato Andrea Ippoliti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.