GF Vip Nathaly Caldonazzo, spunta una rivelazione: “È una rubamariti”

Nathaly Caldonazzo è tornata al centro del gossip. La concorrente del GF Vip ha avuto una storia d’amore con Andrea Ippoliti cominicata nel 2016. Dopo tre anni insieme hanno partecipato a Temptation Island dove si sono lasciati.

L’imprenditore romano si era avvicinato alla tentatrice Zoe Mallucci, comportamento che ha spinto la showgirl a lasciare da sola il docu-reality dei sentimenti e a mettere un punto alla loro storia. A distanza di qualche anno, Daniela Pandini ex moglie di Andrea Ippoliti è tornata a scagliarsi contro Nathaly Caldonazzo. In una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù si legge:

“Hai criticato Soleil per aver sedotto Alex ma tu non ti sei fermata e hai sedotto Andrea anche se lui era sposato con me”

Nathaly Caldonazzo paragonata a Soleil Sorge dall’ex moglie del suo ex compagno

Daniela Pandini a DiPiù ha confidato che la crisi con Andrea Ippoliti è iniziata nel 2016. Un giorno il figlio era stato invitato ad una festa di compleanno della figlia di Nathaly Caldonazzo. A questa festa Daniela non ha accompagnato il figlio, ma ci ha pensato l’ex marito. Lì è avvenuto il primo incontro con la showgirl.

La donna ha raccontato che da lì in poi Ippoliti ha iniziato ad avere strani comportamenti, mandava spesso messaggi di nascosto, lo sentiva distante, fino a che uno dei loro figli ha visto per caso un messaggio sul cellulare con scritto ‘ti amo’ e firmato dall’attuale concorrente del GF Vip. Nathaly Caldonazzo, che potrebbe essere espulsa dal reality show, è stata paragonata a Soleil Sorge da Daniela.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo criticata da Daniela Pandini: “Dovresti scusarti con me”

Nella lettera in questione si legge che la Caldonazzo si definisce paladina delle donne e invece si sarebbe intromessa nel matrimonio di Daniela Pandini e Andrea Ippoliti con tre figli: “Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me”. L’ingresso di Nathaly Caldonazzo al GF Vip ha riaperto una ferita. Alfonso Signorini la metterà a conoscenza di questa lettera bomba?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.