GF Vip, Jessica Selassiè illusa da Barù? Lui svela la verità sul rapporto

Nel corso di questa edizione del GF Vip, il rapporto tra Barù e Jessica Selassié ha subito molti cambiamenti. Dopo il recente avvicinamento, il concorrente ha deciso di tirarsi indietro. Nelle ultime ore, c’è stato un confronto tra l’uomo e Soleil Sorge dove quest’ultima ha cercato di indagare sui suoi sentimenti. Barù, però, è stato molto chiaro: non prova niente per Jessica e non è intenzionato ad alimentare questa situazione.

GF Vip, Barù si confida con Soleil: la rivelazione

Soleil Sorge si è calata nuovamente nei panni di consigliera. Dopo aver notato le difficoltà nel rapporto tra Jessica Selassié e Barù, si è ritagliata un momento da sola con lui per discutere dell’accaduto. Barù ha ammesso di essere felice di trascorrere del tempo con Jessica.

La sua compagnia lo fa divertire, ma non c’è niente di più. Soleil ha sottolineato che la principessina è convinta di avere una chance con lui. Aspettandosi determinati gesti, rimane molto delusa quando si accorge della sua freddezza.

Barù sotto pressione: Jessica vuole di più

Barù ha parlato senza peli sulla lingua. Come ribadito già in precedenza, non è intenzionato a costruire un rapporto sentimentale con Jessica. Stando alle sue parole, in caso contrario, le avrebbe già dato il primo bacio.

Soleil gli ha chiesto esplicitamente se si stesse trattenendo per non dare vita a una storia all’interno del GF Vip, ma il concorrente ha negato fermamente: non è questo il motivo che lo spinge ad agire così. Barù, a dispetto del pensiero di Jessica, non è timido o confuso. Si rende conto che, nel tempo, la situazione è un po’ degenerata, ma questo non fa altro che farlo sentire sotto pressione. È consapevole di aver affrontato più volte l’argomento con Jessica, tuttavia gli sembra di tornare sempre sugli stessi argomenti.

GF Vip, i consigli di Soleil Sorge

Per Soleil Sorge, Barù dovrebbe parlare nuovamente con la principessina. Il suo scherzare con lei, infatti, potrebbe essere facilmente fraintendibile. Il nipote di Costantino della Gherardesca, reduce dallo scontro con Nathaly Caldonazzo, ha ammesso di non voler illudere nessuno, ma di non essere neanche disposto a rinunciare al divertimento.

Soleil ritiene che sia giusto godere al massimo di questa esperienza, ma che sia necessario chiarire prima di andare avanti. Alla fine, Barù ha concordato con lei. Pare che sia pronto ad avere un nuovo confronto con Jessica, in modo da dissipare qualsiasi dubbio. (Per vedere il video clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.