Rai 1, tutte le anticipazioni delle fiction in arrivo a marzo

Rai 1 ha fatto delle fiction uno delle sue punte di diamante. L’accurata scelta dei cast e l’attenzione per i dettagli sono riusciti a coinvolgere gli spettatori nelle storie più disparate. A partire da marzo 2022, sul piccolo schermo, debutteranno nuove incredibili serie tv. Ce ne sarà per tutti i gusti perché gli argomenti trattati saranno molto diversi tra loro. Nel dettaglio, tra le fiction in partenza figurano Noi, Studio Battaglia e Sopravvissuti.

Noi, tutte le anticipazioni della nuova fiction

Noi debutterà su Rai 1 il 6 marzo 2022. Lino Guanciale e Aurora Ruffino, nei rispettivi panni di Pietro e Rebecca, amano con tutto il cuore la loro famiglia. Ogni giorno, cercano di aiutare i figli a trovare il loro posto nel mondo. Per Claudio, Caterina e Daniele, però, la vita si rivelerà ricca di sfide.

La serie, ambientata tra gli anni ’80 e 2000, ripercorrerà tutte le tappe della vita dei due coniugi. Si partirà dal loro primo incontro, per arrivare poi al matrimonio, alla nascita dei figli e all’ingresso nell’età adulta.

Studio Battaglia, trama e anticipazioni

Un’altra fiction molto attesa dagli spettatori è Studio Battaglia. Si tratterà di una serie tv tutta al femminile. Così come è accaduto per Fosca Innocenti, il pubblico sembra apprezzare molto questo genere di dinamiche.

Già a partire dal 15 marzo, data della messa in onda della prima puntata, sarà possibile conoscere le frizzanti protagoniste. Gli occhi saranno puntati su uno studio legale dove lavorano quattro donne appartenenti alla stessa famiglia.

Marina, insieme alle figlie Nina e Viola, continuerà a occuparsi dello studio da lei fondato, mentre Anna deciderà di prendere le distanze, intraprendendo una strada tutta sua. I casi più importanti saranno quelli legati alla famiglia, ai problemi matrimoniali, all’affidamento dei figli e all’attualità. Ci sarà spazio anche per la cronaca.

Le donne Battaglia saranno costantemente divise tra le ambizioni professionali e la vita privata. Le sfide del lavoro, in più occasioni, le porranno di fronte a decisioni difficili da prendere.

Anticipazioni della fiction Sopravvissuti

L’esordio di Sopravvissuti è previsto per il 28 marzo su Rai 1. La storia ruoterà attorno a un tragico viaggio in barca a vela che, apparentemente, si è concluso con la morte di tutto l’equipaggio. Nonostante le ricerche effettuate, le autorità non riusciranno a imbattersi in alcun indizio.

Dopo un anno dall’incidente, però, verranno ritrovati i resti della barca con a bordo sette persone ancora in vita. Ci si troverà davanti a un mistero quasi impossibile da svelare. Anche i superstiti non sapranno dare una spiegazione all’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.