Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi insieme: showgirl svela retroscena

I riflettori sono sempre stati puntati sulla vita privata di Nathaly Caldonazzo. La showgirl, nata da madre ballerina e coreografa olandese e papà imprenditore, ha avuto delle storie d’amore molto importanti con personaggi di rilievo come Massimo Troisi. I più la conoscono per essere stata la compagna di Andrea Ippoliti con il quale ha partecipato nel 2019 a Temptation Island Vip, programma che ha interrotto la loro storia. Ad oggi sembra essere single anche se la vicinanza ad un artista siciliano ha acceso il dubbio nei fan.

Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi hanno avuto una relazione molto importante. L’attuale concorrente del GF Vip è diventata famosa anche per questa storia. Il loro sentimento è durato quasi due anni e terminato con la prematura scomparsa dell’attore nel 1994 colpito da un attacco cardiaco. Si erano conosciuti in un ristorante di Roma. A causa della scomparsa, la Caldonazzo ha sofferto molto e ci ha messo tanto a riprendersi.

Nathaly Caldonazzo e Troisi fidanzati: Maria Grazia Cucinotta fa una rivelazione

Ospite a Verissimo, Maria Grazia Cucinotta ha fatto una rivelazione su Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi. A Silvia Toffanin ha confermato di essere stata scelta dalla gieffina per il ruolo di Beatrice Russo nel film Il Postino, confermando che è tutto vero: “Sì, fu lei a spingere Massimo a prendermi. Avevano fatto provini ovunque nel mondo ed è stata lei alla fine a insistere dicendo a Massimo ‘lei è perfetta’. Quindi io devo dire grazie a lei e Troisi per questa opportunità”.

Per la Caldonazzo, Massimo Troisi è stato il secondo grande amore della sua vita. Al GF Vip ha raccontato, un paio di settimane fa, che gli ultimi giorni di vita dell’attore non furono facili. Si spense poco prima dell’inizio dell’estate 1994 e l’ultimo ricordo che si porta dietro è il festeggiamento del suo compleanno.

Massimo Troisi, Caldonazzo al GF Vip: “Mi manca molto”. Il ricordo

Proprio al GF Vip Nathaly Caldonazzo (attaccata dalla moglie del suo ex compagno) ha dichiarato di sentire molto la mancanza di Troisi morto. La showgirl ha dichiarato che manca come essere umano, come persona che ha sempre preso di mira se stesso. Era molto umile e allo stesso tempo grandioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.