Fosca Innocenti, anticipazioni 25 febbraio: una conoscenza inaspettata

Il 25 febbraio, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Fosca Innocenti. La fiction, grazie alla protagonista e alle dinamiche coinvolgenti, sta acquisendo molti consensi da parte del pubblico. Stando alle recenti anticipazioni, anche il terzo episodio non sarà da meno. Come sempre, oltre ai casi da risolvere, saranno le emozioni ad avere il ruolo principale.

Nel dettaglio, Fosca indagherà sulla morte di una cantante lirica. Farà anche la conoscenza di un uomo molto attraente. Nel frattempo, Cosimo continuerà a organizzare la sua partenza per New York e Giulia avrà tra le mani un nuovo caso.

Anticipazioni di Fosca Innocenti del 25 febbraio: lutto nel mondo della musica

L’episodio della serata porterà il titolo di Il canto del cigno. Fosca Innocenti, insieme alla sua squadra, dovrà occuparsi di un nuovo caso di omicidio. Questa volta, per arrivare alla risoluzione delle indagini, sarà costretta ad addentrarsi nella scena musicale della sua città. Jutta Fisher, nota cantante lirica, infatti, ha perso la vita in modo inaspettato.

Il suo omicidio avrà un forte impatto sulla comunità soprattutto perché sembrerà totalmente avvolto nel mistero. Fosca, grazie al suo infallibile fiuto, si metterà alla ricerca dell’assassino, però, nel frattempo farà la conoscenza di un personaggio davvero particolare.

Fosca Innocenti, trama e anticipazioni del 25 febbraio: l’attrazione per Marcello

La vice questore sarà intenzionata a scavare a fondo nella morte di Jutta Fisher. Durante le indagini, incontrerà Marcello Ognis. L’uomo, famoso per essere un critico musicale d’eccezione, non lascerà indifferente Fosca. I suoi modi di fare, infatti, faranno scattare qualcosa in lei.

La donna, però, non si lascerà sopraffare dall’attrazione. Nel giro di poco tempo, scoprirà che Marcello conosceva molto bene Jutta. La sua vicinanza con la cantante potrebbe aiutare la polizia a fare luce sulla tragica vicenda.

Fosca in crisi per l’imminente addio di Cosimo

Fosca Innocenti, ancora turbata per la morte di una sua amica di scuola, dovrà occuparsi anche dell’imminente partenza di Cosimo. L’incontro con Marcello costituirà un diversivo alle sue preoccupazioni, ma non potrà ignorare a lungo la situazione. Cosimo, ormai, è pronto a lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita per iniziare un nuovo percorso a New York.

Per Fosca, sarà molto difficile accettare l’idea di dirgli addio, soprattutto perché non è ancora riuscita a scendere a patti con i suoi sentimenti più profondi. Nel frattempo, Giulia indagherà su una questione di droga. Grazie al suo intuito, risalirà all’identità dello spacciatore che ha venduto delle sostanze stupefacenti a una coppia di fidanzatini. Cosa accadrà tra Cosimo e Fosca? L’uomo tornerà sui suoi passi? O deciderà di andare fino in fondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.