in , ,

Amici 21, Alex sbotta contro Calma: lo sfogo in chat con le fan (FOTO)

Alex e Calma hanno avuto un pesante alterco ad Amici 21, dopo lo scontro in casetta, poi, Rina si è sfogato anche sui social con i fan

Amici 21 Alex Calma

Il clima è piuttosto teso nella casetta tra i concorrenti di Amici 21 a causa di una lite molto accesa avvenuta tra Alex e Calma. Il tutto è scoppiato nel momento in cui quest’ultimo ha dichiarato di essersi esibito male in quanto era nervoso dopo un litigio avvenuto con Rudy Zerbi. Alex, però, non ha gradito queste giustificazioni, al punto da sbottare duramente contro il suo compagno d’avventura. Come se non bastasse, poi, il giovane ha proseguito il suo sfogo anche sui social, in una chat privata con le fan.

Perché Alex e Calma hanno discusso ad Amici 21

Alex e Calma hanno avuto un duro diverbio mandato in onda durante lo scorso daytime di Amici 21. I due ragazzi si sono scontrati dopo l’esibizione alquanto scarsa da parte del secondo. Quest’ultimo ha cantato in maniera poco gratificante, sta di fatto che ha ricevuto diversi appunti e critiche. Successivamente, poi, il giovane si è sfogato con i suoi compagni asserendo di aver sbagliato tutto in quanto fosse troppo nervoso per la lite con Rudy Zerbi. Dinanzi queste scuse, però, Alex non ci ha più visto ed ha sbottato duramente contro il coinquilino.

Le giustificazioni di Calma infastidiscono Alex

Nello specifico, Alex ha accusato Calma di essere solo alla ricerca di scuse per giustificare la sua pessima figura durante l’esibizione ad Amici 21. In particolare, ha detto: “C’avete sempre una scusa pronta, hai sbagliato e basta. Non ti giustificare sempre“. Calma ha replicato dicendo che le sue non fossero delle scuse, bensì delle reali motivazioni. La discussione poi è degenerata, al punto che il giovane ha detto: “Togliti di dosso questa superiorità, sei bravo, ma hai rotto! Io ho sbagliato perché ero nervoso“.

Rina sbotta sui social dopo la lite ad Amici 21

Come se la lite nella casetta di Amici 21 tra Calma e Alex non fosse bastata, quest’ultimo ha deciso di sfogarsi anche sui social. In particolar modo, ha esternato tutto il suo disappunto nei confronti dell’amico attraverso una chat pubblica con alcuni fan. A tal proposito, ha detto: “Non mi piace sentire giustificazioni tutti i giorni”. Successivamente ha aggiunto: “Quando si discute è giusto accettare pareri positivi come quelli che cercano di far vedere un’altra faccia della medaglia“.

Il ragazzo, poi, si è scusato con il pubblico da casa in quanto non avrebbe voluto che assistessero a quelle scene così pesanti e polemiche, proprio a un passo dall’inizio del serale. Infine, poi, ha palesato il suo forte dissenso verso i modi adoperati da Calma durante il dibattito. Nello specifico, non ha affatto gradito l’essere etichettato dal suo coinquilino come un falso e come una persona che se la tira.