in , ,

Concorrenti Isola dei Famosi: sorella di un vincitore del reality nel cast

Isola dei Famosi 2022 cast: tra i concorrenti di Ilary Blasi anche la sorella di un vincitore con il marito

cast isola dei famosi concorrenti

Quando inizia L’Isola dei Famosi? Prepariamoci perchè la prima puntata della nuova edizione è fissata per il prossimo 21 marzo in prima serata su Canale 5. Esattamente una settimana dopo la fine della sesta edizione del GF Vip, Ilary Blasi riceverà il testimone da parte di Alfonso Signorini che potrà godersi il meritato riposo dopo sei mesi e mezzo di conduzione. La conduttrice gestirà i vip che sono pronti a lanciarsi dall’elicottero per affrontare la vita improvvisata sulle spiagge dell’Honduras.

Quest’anno ci sono alcune novità in merito alla divisione dei concorrenti: ci saranno coppie e personaggi dal cuore libero. L’intento sarà quello di mettere alla prova anche le storie d’amore dei partecipanti (una sorta di Temptation Island anticipato?) Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi ci saranno anche Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni che formeranno una delle coppie in gara che si contenderanno il titolo di campione della sedicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi.

Concorrenti Isola 2022: nel cast anche la sorella di Marco Maddaloni vincitore del 2019

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2022 Ilary Blasi ha arruolato Laura Maddaloni con il marito Clemente Russo. La donna è una sportiva, una judoka, e sorella di Marco Maddaloni. Come ricorderanno i telespettatori del reality show, Marco si è aggiudicato il montepremi finale della quattordicesima edizione della trasmissione nel 2019, succedendo a Nino Formicola e battendo Marina La Rosa al rush finale.

Laura Maddaloni è stata più volte ospite nei salotti di Barbara d’Urso oltre che all’Isola per sostenere il fratello in gara. Clemente Russo, invece, è stato concorrente del GF Vip nella prima edizione e inviato de Le Iene. Adesso è giunto per lui il momento di cimentarsi nella nuova avventura televisiva che lo attende in Honduras.

Isola 2022 anticipazioni: chi sono i naufraghi ancora non ufficializzati

Mancano ancora le ufficialità, ma a breve la produzione confermerà tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. Tra le ipotesi relative al cast si vocifera che potrebbero esserci membri del clan Rodirguez, Jeremias con il padre Gustavo. Nel cast dell’Isola dovrebbe arrivare anche Roberta Morise, conduttrice di Rai2, e i Cugini di Campagna. Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo hanno confermato la loro presenza.